▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Italian Channel Awards Nomination

: "La sovranità digitale come scelta strategica" La sovranità secondo Aruba.it

Usa, oggi le cene sono "social" con Social Dining

Negli Stati Uniti sta impazzando una nuova moda dal nome "Social Dining", consistente nell'organizzare, attraverso i social network, cene tra sconosciuti.

Tecnologie & Trend
Negli Stati Uniti sta impazzando una nuova moda dal nome "Social Dining", consistente nell'organizzare, attraverso i social network, cene tra perfetti sconosciuti.
Si tratta di un nuovo modo di socializzare, che consente di passare dal virtuale al reale. I siti specializzati in Social Dining, negli Stati Uniti, sono principalmente due, ossia Grubwithus e LetsLunch.
usa-oggi-le-cene-sono--1.jpgAttualmente Grubwithus organizza cene soltanto in alcune città americane ma sembra intenzionato a operare anche nel vecchio continente, mentre LetsLunch utilizza un algoritmo volto a ricercare tra i profili degli altri social network – quali per esempio Twitter, LinkedIn e Facebook – al fine di mettere allo stesso tavolo persone che abbiano interessi comuni.
Non si sa ancora se questo trend attecchirà anche da noi, ma quello che è certo è che sono ormai parecchi i ristoratori americani interessati a questo nuovo tipo di business.    
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici
Abbonati alla rivista ChannelCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

www.channelcity.it - 8.3.23 - 4.6.3