▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

PAC-MAN Galaga, i giochi arcade per Nintendo 3DS

PAC-MAN & Galaga Dimensions è il nuovo videogame in arrivo il 26 agosto su Nintendo 3DS che consente di rivivere tutto il divertimento dei due mitici giochi arcade in versione 3D.

Tecnologie & Trend
pac-man-e-galaga-arrivano-ad-agosto-in-versione-3d-3.jpg
Il 26 agosto uscirà per Nintendo 3DS l'attesissimo PAC-MAN & Galaga Dimensions, una raccolta di sei giochi, tra cui quattro titoli delle serie PAC-MAN e Galaga e due nuovi giochi progettati appositamente per sfruttare la potenza del 3D.



In PAC-MAN tilt, si potrà utilizzare il giroscopio integrato nella console Nintendo 3DS per guidare l'eroica pallina gialla attraverso originali livelli pieni zeppi di sfide.
Inclinando la console Nintendo 3DS si potrà cambiare l'angolazione dell'intera scena, facendo rotolare PAC-MAN ad alta velocità ed utilizzando elementi del livello come flipper e catapulte che possono proiettarlo ad altezze stratosferiche. 

pac-man-e-galaga-arrivano-ad-agosto-in-versione-3d-5.jpg
Un'altra novità rispetto alle serie classica si troverà in Galaga 3D Impact, un'esperienza sensoriale resa possibile da Nintendo 3DS. Il giovo è uno sparatutto in cui bisognerà attraversare paesaggi invasi da nemici inclinando la console con varie angolazioni. Quando si inclina e gira la console, si scopriranno nuove zone dell'ambiente di gioco e ci si imbatterà in nemici che  attaccano da ogni parte. 

pac-man-e-galaga-arrivano-ad-agosto-in-versione-3d-1.jpg
PAC-MAN & Galaga Dimensions comprende anche quattro giochi classici. Della serie PAC-MAN c'è l'originale arcade del classico PAC-MAN e PAC-MAN Championship Edition. Mentre i fan di Galaga possono rivivere la magia dell'originale e del movimentato Galaga Legions abbattendo un flusso ininterrotto di nemici e tentando di completare i livelli prima di essere spazzati via.
Così come i classici giochi PAC-MAN rimasterizzati, anche le due offerte vintage di Galaga vengono riproposte in una nuova veste grafica grazie al 3D. Tutti e quattro i giochi classici comprendono anche un sistema di bonus che sfida a conquistare 16 obiettivi speciali durante il gioco.























Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter