▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

: L'innovazione per le PMI al centro dell'evento del prossimo 24 febbraio 2026 | Lainate (Milano) | La Pista

Enermax MaxRevo, gli alimentatori senza fili

Enermax presenta MaxRevo, una nuova serie di alimentatori dotati di numerose innovazioni tecnologiche, tra cui Copper Bridge Array", che sostituisce i fili tradizionali e passa il segnale direttamente con minor resistenza.

Tecnologie & Trend
Enermax presenta il nuovo alimentatore MaxRevo: si tratta di una nuova serie con numerose innovazioni tecnologiche apportate dalla casa Taiwanese.
Per esempio, il nuovo sistema di trasmissione con tecnologia "Copper Bridge Array" sostituisce i fili tradizionali e passa il segnale direttamente con minor resistenza: il risultato è un incremento fino al 3% della regolazione del voltaggio e una maggiore efficienza per una pulita e stabile corrente DC in uscita.
Enermax ha migliorato ulteriormente la struttura delle serie Modu87+ e Pro87+ e ha potuto ridurre ancora le perdite di energia nel seguente modo: il trasformatore brevettato ad alta densità magnetica sostituisce il design a trasformatore multiplo (due o più trasformatori), che finora era necessario per questi livelli di wattaggi e garantisce maggior spazio all'interno dell'alimentatore.
enermax-presenta-maxrevo-1.jpgNe consegue una miglior circolazione d'aria che assieme all'efficienza superiore e alla ventola Twister Bearing garantisce un raffreddamento silenzioso.
Il nuovo Design FMQ (Full zone magnetic quadrant) assicura l'utilizzo di quattro quadranti del trasformatore e raggiunge un picco di efficienza fino al 94%.
MaxRevo da1350W è dispobibile a un prezzo consigliato al pubblico di 344,90 Euro, mentre quello da 1500W costa 379,90 Euro IVA inclusa. 
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici
Abbonati alla rivista ChannelCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

www.channelcity.it - 8.5.0 - 4.6.4