▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Italian Channel Awards Nomination

: "La sovranità digitale come scelta strategica" La sovranità secondo Aruba.it

Enermax MaxRevo, gli alimentatori senza fili

Enermax presenta MaxRevo, una nuova serie di alimentatori dotati di numerose innovazioni tecnologiche, tra cui Copper Bridge Array", che sostituisce i fili tradizionali e passa il segnale direttamente con minor resistenza.

Tecnologie & Trend
Enermax presenta il nuovo alimentatore MaxRevo: si tratta di una nuova serie con numerose innovazioni tecnologiche apportate dalla casa Taiwanese.
Per esempio, il nuovo sistema di trasmissione con tecnologia "Copper Bridge Array" sostituisce i fili tradizionali e passa il segnale direttamente con minor resistenza: il risultato è un incremento fino al 3% della regolazione del voltaggio e una maggiore efficienza per una pulita e stabile corrente DC in uscita.
Enermax ha migliorato ulteriormente la struttura delle serie Modu87+ e Pro87+ e ha potuto ridurre ancora le perdite di energia nel seguente modo: il trasformatore brevettato ad alta densità magnetica sostituisce il design a trasformatore multiplo (due o più trasformatori), che finora era necessario per questi livelli di wattaggi e garantisce maggior spazio all'interno dell'alimentatore.
enermax-presenta-maxrevo-1.jpgNe consegue una miglior circolazione d'aria che assieme all'efficienza superiore e alla ventola Twister Bearing garantisce un raffreddamento silenzioso.
Il nuovo Design FMQ (Full zone magnetic quadrant) assicura l'utilizzo di quattro quadranti del trasformatore e raggiunge un picco di efficienza fino al 94%.
MaxRevo da1350W è dispobibile a un prezzo consigliato al pubblico di 344,90 Euro, mentre quello da 1500W costa 379,90 Euro IVA inclusa. 
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici
Abbonati alla rivista ChannelCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

www.channelcity.it - 8.3.23 - 4.6.3