Mirko Poggi, ex Lenovo, Responsabile della divisione Hoover Small Domestic Appliances di Candy

Pubblicato il: 04/05/2018
Redazione ChannelCity

Poggi, 48 anni, nella sua nuova carica aziendale ha il compito di guidare il team sales and marketing SDA Italia con l’obiettivo di sviluppare il business.

Il Gruppo Candy annuncia l’ingresso in azienda di Mirko Poggi (ex numero uno di Lenovo Italy) in qualità  di Responsabile della divisione hoover small domestic appliances (SDA) Italia.
mirko poggi candy
Poggi, 48 anni, nella sua nuova carica aziendale ha il compito di guidare il team sales and marketing SDA Italia con l’obiettivo di sviluppare il business e incrementare la quota di mercato e contribuire, insieme alle altre divisioni in cui il Gruppo è strutturato - alla crescita di fatturato dell’azienda Candy Hoover Group, che ha come obiettivo il raggiungimento di 2 miliardi di euro di fatturato.
Nel corso della sua ventennale carriera, Mirko Poggi ha ricoperto incarichi di responsabilità nel settore dell'Information Technology lavorando per diversi anni in HP Italia nel settore retail e consumer per poi approdare in Lenovo Italy dove ha ricoperto - nei cinque anni di permanenza nella filiale del colosso cinese - il ruolo di Country General Manager.

Categorie: Nomine

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social