▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

NEC Display Solutions: Simone Cifelli è il Field Sales Engineer

"Sfruttando le competenze trasversali acquisite nelle precedenti esperienze lavorative, potrò aiutare il team NEC Display Solutions a dare valore aggiunto ai nostri prodotti e a supportare al meglio i nostri partner", sottolinea il Field Sales Engineer.

Mercato
Simone Cifelli è il Field Sales Engineer di NEC Display Solutions. Il suo ingresso in azienda coincide con il trasferimento di Massimo Gaetano presso la sede centrale europea di Monaco di Baviera.
cifrelli necSimone Cifelli, classe 1982, ha studiato Scienze e Tecnologie della Comunicazione Musicale all’Università degli Studi di Milano), vanta un carattere eclettico, che gli ha permesso di ricoprire ruoli sempre diversi ed in continua crescita all'interno delle multinazionali in cui ha lavorato.
Approdato in Yamaha in qualità di Sound Engineer nel 2008, si occupa della gestione e dello sviluppo commerciale dell’azienda nel Nord Italia. Nel 2011 passa in Bose, dove ricopre il ruolo di Sales Account Manager dandosi, tra gli altri, l’obiettivo dell’ottimizzazione e la digitalizzazione dei processi di vendita.
Dal 2016 al marzo 2018 è Marketing Manager in Hydrogen, agenzia di comunicazione dell’Era Digitale in cui trova il contesto ideale per coniugare le sue capacità commerciali e di comunicazione con la sua indole più creativa.
Il rientro in una grande multinazionale giapponese come NEC, rappresenta un’ulteriore tappa di crescita oltre alla volontà di tornare a ricoprire un ruolo con responsabilità tecniche per ritrovare la sua vera vocazione.
“Ho accettato con entusiasmo questo mio nuovo ruolo in NEC, un’azienda che ho sempre apprezzato per la qualità dei prodotti e l’approccio sul mercato. Sfruttando le competenze trasversali acquisite nelle precedenti esperienze lavorative, potrò aiutare il team NEC Display Solutions a dare valore aggiunto ai nostri prodotti e a supportare al meglio i nostri partner", sottolinea il Field Sales Engineer.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter