▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Finix Technology Solutions, Danilo Rivalta è il nuovo Ceo

Nel suo ruolo Rivalta avrà la responsabilità di rafforzare l'organizzazione dell'azienda e al contempo di indirizzare lo sviluppo aziendale al fine di giocare un ruolo di primo piano nel mercato della Digital Transformation

Vendor
Danilo Rivalta è il nuovo Ceo di Finix Technology Solutions, il nuovo player italiano pronto ad abilitare la trasformazione digitale delle aziende (che eredita l’esperienza dell'ex Fujitsu Technology Solutions).
Forte di una lunga esperienza nel mercato IT, il nuovo Ceo (che succede a Pierfilippo Roggero), oltre alla responsabilità di ristrutturare e rafforzare l'organizzazione dell'azienda, si occuperà di guidare lo sviluppo di Finix al fine di rafforzarne la presenza nel mercato della Digital Transformation.
Uno sviluppo che affonderà le proprie radici su una solida ed estesa base di prodotti Fujitsu, integrati con soluzioni e servizi, per rispondere alle effettive esigenze sia dei clienti Smb sia di quelli Corporate, facendo leva sul canale di partner.  
Rivalta vanta una lunga esperienza di top management a livello internazionale in processi di trasformazione di player IT. Tra i diversi ruoli ricoperti Rivalta è stato VP Vendite Sud Emea per BMC Software, Ceo di Hal Knowledge Solutions, VP Sud Europa e Centro Orientale in Diebold Inc e General Manager Europa Occidentale per Euronet Worldwide.  
È altresì Founder e Presidente della StartUp The Go To Market Company e vanta un consolidato network all'interno dell'industria delle StartUp e del mercato IT.  
“Il nostro obiettivo è di supportare Finix nel diventare un solido player nel mercato italiano dell’industria IT”, afferma Florian Rietz, rappresentante del socio unico. “Sono felice che Danilo abbia accettato questa sfida e sono sicuro che, fin da oggi, lavorerà per trasformare Finix da un importatore esclusivo di prodotti Fujitsu a un hub per l’innovazione tecnologica che lavora su soluzioni integrate. La futura Finix si impegnerà ad apportare un effettivo valore supportando in modo particolare gli utenti Corporate nel loro processo di business e di digital transformation”.   finixdanilo rivaltaceo
Danilo Rivalta, Ceo di Finix Technology Solutions
“Il nostro ruolo è aiutare l'ecosistema italiano industriale, in modo particolare Telco e Finanziario, a cogliere l'opportunità unica di innovazione tecnologica offerta dalla trasformazione digitale”
conferma Rivalta. “Viviamo in anni straordinariamente affascinanti in cui la tecnologia declinata negli ambiti di Intelligenza Artificiale, Cybersecurity, Internet of Things - solo per citarne alcuni - cambierà il nostro modo di fare business e il nostro modo di vivere. FINIX si impegna fin da oggi a introdurre tali tecnologie sul mercato italiano contribuendo alla realizzazione di innovativi progetti di successo grazie al nostro team di professionisti e al nostro ecosistema di partner attuali e futuri.“
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter