iPhone5, a settembre sugli scaffali dei negozi

Pubblicato il: 20/04/2011
Redazione ChannelCity

Secondo quanto riferito da alcune fonti vicine ad Apple, il nuovo smartphone iPhone5 potrebbe venire commercializzato il prossimo settembre.

In accordo a quanto riferito da alcune fonti vicine ad Apple, il nuovo iPhone 5 verrà commercializzato il prossimo mese di settembre. Sembrerebbe infatti che i fornitori di componentistica di Apple cominceranno a partire dal mese di luglio a produrre le parti che andranno a far parte del nuovo smartphone.
A confermare questa ipotesi è anche l'agenzia di stampa Reuters che riporta anche i nomi dei produttori di qesti componenti. Secondo Reuters sarebbero Largan Precision, che produrrà le fotocamere; Wintek, che invece realizzera i componenti del touchscreen e Foxconn Technology, che si occuperà di realizzare il nuovo case dell'Apple iPhone 5. L'assemblaggio definitivo della nuova versione dello smartphone della società di Steve Jobs sarà fatta alla Hon Hai Precision Industry Co Ltd.
Secondo le ultime indiscrezioni che si susseguono in rete, iPhone 5 potrebbe essere dotato di un processore A5, più veloce quindi di quello montato su iPhone 4. Mentre per quanto riguarda il design dello smartphone, la nuova versione non si discosterà molto da quanto già visto nelle precedente versione.

Categorie: Notizie

Tag:

Area Social