Acronis amplia la partnership con Advantech per la protezione in ambito IoT

Pubblicato il: 08/10/2019
Redazione ChannelCity

La nuova collaborazione prevede l'integrazione delle soluzioni di backup Acronis in WISE-PaaS/DeviceOn, un prodotto per la gestione e la progettazione congiunta dei dispositivi. Le soluzioni Acronis saranno integrate nelle schede e nei sistemi Advantech, e in una soluzione di backup conforme agli standard OPAL progettata specificamente per SQFlash, unità SSD a marchio Advantech.

Momento di grande fermento in casa Acronis vendor specializzato in soluzioni nell'area sicurezza. Dopo che negli scorsi giorni ha annunciato di aver ottenuto un prestito per investimenti del valore di 147 milioni di dollari, è di questi giorni l'annuncio che Acronis ha siglato un nuovo accordo di distribuzione internazionale con Advantech Co. Ltd. azienda che opera nel campo nello sviluppo di sistemi intelligenti. La collaborazione tra le due aziende risale al 2011, con un accordo di collaborazione per il bundling di sistemi e software che ha portato allo sviluppo di soluzioni integrate per il settore industriale.
Con l'obiettivo di soddisfare la crescente domanda del mercato, la consolidata partnership strategica è stata quindi estesa alla distribuzione, a partire dalla gamma completa e innovativa di soluzioni Acronis per la protezione informatica.
Già da tempo Advantech integra nei propri dispositivi il software WISE-PaaS, che include le tecnologie di protezione informatica Acronis. La nuova collaborazione prevede l'integrazione delle soluzioni di backup Acronis in WISE-PaaS/DeviceOn, un prodotto per la gestione e la progettazione congiunta dei dispositivi. Le soluzioni Acronis saranno integrate nelle schede e nei sistemi Advantech, e in una soluzione di backup conforme agli standard OPAL progettata specificamente per SQFlash, unità SSD a marchio Advantech.

"La collaborazione tra Advantech e Acronis ha già dato ottimi risultati in passato. Consideriamo i prodotti Acronis perfetti per soddisfare la domanda di protezione informatica di alta qualità del settore industriale - evidenzia Miller Chang, presidente di Advantech Embedded IoT -  Acronis è un leader globale nella protezione informatica e grazie al nuovo accordo di distribuzione internazionale, i nostri clienti potranno usufruire della straordinaria qualità dei prodotti Acronis e dei servizi globali di Advantech".

Le soluzioni Acronis integrano tutti i cinque vettori della protezione informatica: salvaguardia, accessibilità, privacy, autenticità e sicurezza dei dati (SAPAS). Questo approccio garantisce ai clienti Acronis di poter disporre di dati protetti, ma anche accessibili e recuperabili con estrema facilità.

“Il nuovo accordo cementa una collaborazione che ha già portato a grandi successi. La straordinaria rete di distribuzione di Advantech è un punto di forza che ci pone nelle migliori condizioni possibili per erogare alle organizzazioni di tutto il mondo una protezione informatica di qualità"  ha concluso Serguei Beloussov, fondatore e CEO di Acronis.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Categorie: Vendor

Area Social