▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Gabriele Sposato, Direttore Marketing, Aruba Business

racconta un anno di Aruba Business, il canale del gruppo Aruba dedicato ai partner del mondo IT e del Web, le novità commerciali e le innovazioni di prodotto

A un anno di distanza dall'annuncio di Aruba Business, il canale del gruppo Aruba dedicato ai partner del mondo IT e del Web, Gabriele Sposato, Direttore Marketing, Aruba Business fa un primo bilancio: "Un successo oltre ogni più rosea aspettativa. Nel corso di quest'anno infatti sono stati aggiunti alla base clienti circa 3.000 nuovi partner e inoltre sono state lanciate nuove iniziative e fatto innovazioni di prodotto, tra cui per esempio il rinnovo del pannello di gestione e controllo e quello della piattaforma hosting, oggi ancora più performante e al 100% su dischi SSD".
Dal punto di vista commerciale a Smau lanciata offerta 'tutto gratis per un anno': significa che tutti i prodotti e servizi (domini, hosting, caselle mail, siti web, ...) che vengono trasferiti da qui a fine anno acquisiscono una annualità aggiuntiva totalmente gratis. Oltre a ciò offerto il supporto alla migrazione gratuito, nessun limite di quantità né obbligo di contratto pluriennale.
in termini di innovazione di prodotto Aruba Business a breve rilascerà il primo set di Api legate ai servizi sui domini e alla gestione degli ordini e dei clienti per consentire ai partner di automatizzare ulteriormente il provisioning dei servizi Aruba Business sulle proprie applicazioni e sul proprio store. Sarà creato inoltre il pannello multilivello, quindi non più un accesso unico ma strutturato rispetto alle specifiche esigenze.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter