▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

HPE Innovation Lab a casa di Infonet Solutions

Inaugurazione di HPE Innovation Lab da Infonet Solutions a Padova. La tecnologia a Km 0 sul territorio vicino ai clienti. Un format collaborativo e aperto per toccare con mano e vivere la tecnologia più innovativa e abilitare la Digital Transformation

L’innovazione passa da Padova a casa di Infonet Solutions, che lo scorso 12 aprile ha inaugurato il proprio HPE Innovation Lab alla presenza dei propri manager, di Hewlett Packard Enteprise Italia e di un cliente di prestigio come Schuco International Italia.
Infonet Solutions è un’azienda che ha nel proprio Dna l’innovazione, incisa anche nel pay off aziendale ‘Business Innovation’: fondata nel 1990 da Dario, Massimo e Roberto Tecchio, si pone sul mercato come partner di primo piano per la progettazione, lo sviluppo e la gestione di infrastrutture IT avanzate attraverso un approccio strategico, che passa dalla customizzazione spinta nella progettazione e da una standardizzazione delle procedure operative con l’obiettivo di far crescere l’efficienza, la competitività, il valore dell’azienda utente.
HPE Innovation Lab è visto da Infonet Solutions come un laboratorio aperto ai clienti nel quali si possono vedere e toccare le soluzioni realizzate e sviluppare quelle future: “Per noi è una grande opportunità; oggi nessun cliente prende a scatola chiusa nulla, tutti vogliono vedere le soluzioni. Il fatto di poterle avere a disposizione qui sul territorio e renderle disponibili ai partner come ci permette di fare HPE non è un fatto così scontato"afferma Dario Tecchio. Una formula fortemente interattiva per cui i clienti non ricevono solo presentazioni e descrizioni delle tecnologie ma possono vederle e provarle a fianco di Infonet, per capire e valutare appieno e al meglio il valore delle soluzioni”.
Paolo Delgrosso, Channel Service Provider, Smb Sales Director, descrive l’iniziativa: Il progetto nasce da un’esigenza congiunta di clienti e partner: la volontà di portare i laboratori vicino all’utente finale, quindi a km 0 nelle strutture dei partner. Un modo moderno per coniugare le tecnologie HPE con l’esperienza, le competenze e le soluzioni del partner sviluppate sulle nostre tecnologie e su quelle dei vendor alleati con l’obiettivo di portare l’innovazione sul mercato creando soluzioni ad hoc per i clienti”.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter