Da Snom nuove soluzioni Ip a prova di futuro

Per soddisfare esigenze di mercato sempre più attente a continuità di servizio, ottimizzazione delle risorse e produttività, Snom Technology introdurrà a breve nel suo portfolio d'offerta sei cuffie e uno speaker phone in ottica 'work from everywhere'.

Per soddisfare esigenze di mercato sempre più attente a continuità di servizio, ottimizzazione delle risorse e produttività, Snom Technology introdurrà a breve nel suo portfolio d'offerta sei cuffie e uno speaker phone in ottica 'work from everywhere'. Disponibile a partire dal nuovo anno anche la nuova serie di telefoni Ip Snom 8, caratterizzati da altissimi standard di qualità, design accattivante e rivestimento antibatterico. Massimo Lucini, Channel Director Italy di Snom, spiega tutte le novità annunciate che, come sempre, saranno accompagnate da una intensa attività di formazione rivolta ai partner.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

statistiche