Extreme Networks e Westcon, insieme per l'Infinite Enterprise

La richiesta di progetti relativi a reti wireless è in continua crescita. Se in ambito business, in passato, il Wi-Fi era utilizzato, infatti, solo come rete secondaria, oggi questo tipo di connessione è ormai impiegato per tutte le tipologie di attività.

La richiesta di progetti relativi a reti wireless è in continua crescita. Se in ambito business, in passato, il Wi-Fi era utilizzato, infatti, solo come rete secondaria, oggi questo tipo di connessione è ormai impiegato per tutte le tipologie di attività. E questo anche grazie agli sviluppi tecnologici che ne hanno migliorato qualità e livello di servizio. Rosario Blanco, Vendor Commercial Director di Westcon, e Katia Federico, Channel Manager di Extreme Networks, approfondiscono le caratteristiche dell'offerta Extreme Cloud IQ, strategica per realizzare il concetto di Infinite Enterprise, ossia di un'impresa senza barriere.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

statistiche