▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Acronis Partner Day: un evento da non perdere!

Aumentare la consapevolezza sulla cyberprotection: il primo evento Acronis Partner Day in Italia è un'opportunità imperdibile per la crescita dei partner nel settore della sicurezza informatica

Il 10 giugno presso lo Spazio Catella a Milano si terrà il primo Acronis Partner Day Italy. Sarà un’occasione imperdibile per parlare di aggiornamenti sul mondo Acronis, di novità di prodotto e di formazione, oltre a tanti momenti di networking per entrare in contatto con tutte le realtà coinvolte.

L'evento avrà tre momenti fondamentali. Il primo è il focus sulla cyber security di Acronis, su quello che offre oggi la piattaforma CyberProtect e che offerirà nel prossimo futuro, per permettere ai partner di svolgere le proprie attività in serenità.

Il secondo elemento di attenzione è il focus di Acronis sul mondo dei service provider, dei Managed Service Provider e dei Managed Security Service Provider. Si parlerà dell’attività attuale e futura di Acronis in Italia, di come il vendor può sostenere la crescita di business dei partner e delle motivazioni per le quali lavorare con Acronis è un vantaggio.

Il terzo focus riguarda la NIS2 sia nel merito del cambiamento normativo, sia in relazione alle opportunità che questa novità porterà a partire da ottobre, consentendo di generare nuovi servizi e trovare nuove opportunità di mercato.

Nel corso della mattinata interverrà il Partner Technology Evangelist Francisco Amadi della Acronis Academy, che condurrà sessioni di formazione per potenziare le competenze e conoscenze in materia di cybersecurity con il training su Acronis Advanced Security + EDR (Cloud Tech e Sales) e Acronis Managed Detection and Response (MDR), permettendo agli iscritti di ottenere tre certificazioni.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter