▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Cometa distribuisce le soluzioni e gli accessori StarTech.com

Connettività audio-video, cavi, accessori per dischi rigidi, console, switch ed extender KVM, schede e periferiche e componentistica per PC sono solo alcune delle categorie di prodotti che Cometa ha deciso di inserire all'interno della propria offerta.

Distributori
Il distributore Cometa ha siglato un accordo con StarTech.com per la distribuzione dei suoi prodotti e delle sue esclusive soluzioni. Infatti, grazie a una completa gamma di proposte "difficili da trovare", ma in grado di risolvere anche le più complesse problematiche legate alla connettività di dispositivi di generazioni diverse o, al contrario, di soluzioni tecnologiche introdotte di recente sul mercato, StarTech.com rappresenta un punto di riferimento per molti professionisti, che possono scoprire all'interno del catalogo del vendor la risposta definitiva per diverse situazioni tecniche di difficile soluzione.
Dalle possibili esigenze nell'ambito della connettività di un'aula scolastica o di un centro di formazione a quelle della sala riunioni di una grande azienda, passando per le necessità individuali in ufficio o quando si lavora in mobilità, la gamma StarTech.com è sempre in grado di mettere a disposizione la soluzione ideale, che ora potrà essere disponibile tramite i rivenditori Cometa.
Connettività audio-video, cavi, accessori per dischi rigidi, console, switch ed extender KVM, schede e periferiche e componentistica per PC sono solo alcune delle categorie di prodotti che Cometa ha deciso di inserire all'interno della propria offerta e che consentiranno ai suoi rivenditori di fornire un livello di servizio ancora migliore e più completo.
"Da sempre rinomata tra gli addetti ai lavori e gli esperti per la qualità e per l'ampiezza della sua offerta, StarTech.com è in grado di primeggiare anche quando si tratta di nuove tendenze, come, ad esempio, le tecnologie Thunderbolt 3 e USB-C, che saranno motori trainanti del 2017 e su cui possiamo già vantare una vasta gamma di proposte", sottolinea Andrea Battaglia, Country Manager Italia di StarTech.com, che ha poi concluso: "Sono certo che Cometa, distributore estremamente dinamico e affidabile, saprà cogliere al meglio tutte le opportunità che offre il nostro catalogo e che non tarderemo ad apprezzare i risultati che arriverranno da questa partnership".
“Grazie a questo importante accordo di distribuzione siamo oggi in grado di mettere a disposizione dei nostri rivenditori una vasta gamma di prodotti e soluzioni hard-to-find in grado di fare la differenza - evidenzia Lea Spinozzi, Purchase Director di Cometa -. Allestire un'aula corsi, una sala riunioni o rinnovare l'infrastruttura di rete di un'azienda, infatti, mette spesso di fronte a complesse problematiche di connettività legate alla convivenza di prodotti di diversa generazione, che devono in ogni caso poter dialogare al meglio tra di loro. E grazie alle soluzioni StarTech.com, i nostri partner saranno in grado di risolvere rapidamente tutte queste problematiche, offrendo un eccellente livello di servizio ai propri clienti e avendo, inoltre, l'opportunità di poter sviluppare nuovi business".

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter