Esprinet, nuovo accordo di distribuzione con Inventia

Pubblicato il: 28/11/2017
Autore: F.M.

Inventia è una software company italiana che opera nel Customer Engagement e Digital Sales Automation. L'accordo prevede la distribuzione di Inventia Lite, la soluzione omnichannel di video interazione per professionisti e Pmi.

Esprinet (www.esprinet.com) ha siglato un accordo con Inventia per la distribuzione della gamma di soluzioni di Video Customer Engagement per il business.
Inventia è una software company italiana leader nel Customer Engagement e Digital Sales Automation. In particolare, l’accordo prevede la distribuzione di Inventia Lite, la soluzione omnichannel di Video interazione per Professionisti e Piccole & Medie Imprese semplice e sicura.
Affidandosi alla competenza ed esperienza di Esprinet, Inventia può contare su circa 40,000 rivenditori distribuiti su tutto il territorio italiano, attività di marketing personalizzate, visibilità mirata sul sito internet e nei Cash&Carry, una rete di vendita dedicata e soluzioni innovative di category management, per arrivare a quella copertura capillare che rappresenta un fondamentale vantaggio competitivo.
"Siamo orgogliosi di coronare, grazie a questo importante accordo con Esprinet, il grande lavoro di sviluppo fatto in collaborazione con HP e che ha portato alla realizzazione della prima soluzione certificata per HP Sprout Pro G2. Inventia Lite è in grado di sfruttare al meglio le incredibili potenzialità dell'immersive computing e di garantire allo stesso tempo un aumento dei servizi retail per i clienti ed il massimo dell'efficienza aziendale. Crediamo che Esprinet sia il miglior partner per veicolare i prodotti Inventia al vasto mercato delle PMI italiane e siamo fiduciosi che la collaborazione porterà ottimi risultati" ha commentato Andrea Cinelli, Amministratore Delegato e Fondatore di Inventia.
“Questa partnership rappresenta un’importante opportunità per Esprinet, per consolidare il proprio ruolo di distributore di riferimento anche in ambito software”, ha commentato Maurizio Rota, Vice Presidente e Amministratore Delegato del Gruppo Esprinet.

Categorie: Distributori

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social