V-Valley, partnership con Dell Software (SonicWall)

Pubblicato il: 17/06/2015
Autore: redazione ChannelCity

Secondo i termini di questo nuovo accordo, V-Valley offrirà i prodotti SonicWall per la security di rete e protezione dei dati, mettendo a disposizione la propria competenza in ambito Business Development e Demand Generation, oltre a un supporto pre-vendita dedicato.

V-Valley ha siglato una partnership con Dell Software integrando la propria offerta con la tecnologia di sicurezza SonicWall.
Secondo i termini di questo nuovo accordo, V-Valley offrirà i prodotti SonicWall per la security di rete e protezione dei dati ai propri rivenditori, mettendo a disposizione dell’azienda californiana la propria competenza in ambito Business Development e Demand Generation, oltre a un supporto pre-vendita dedicato.
“Sono davvero soddisfatto di questa nuova disponibilità di risorse per i prodotti SonicWALL, la Net Security di Dell - sottolinea Cristiano Cafferata, Country Manager Italiano di DELL Software -. La comprovata esperienza sul fronte distributivo di V-Valley permetterà ai partner ed ai system integrator, ad oggi braccio destro di Dell Software, di rispondere alle esigenze del mondo enterprise così come di progettare soluzioni per le medie e piccole imprese molto più velocemente che nel passato. Il tutto con un livello di supporto dedicato davvero fenomenale, incluso sul fronte marketing”.
Per Luca Casini, Direttore Commerciale di V-Valley: “Questa collaborazione ci permette di completare la nostra offerta con soluzioni di network security e protezione dei dati, rafforzando il nostro ruolo di distributore di riferimento anche nell’ambito della sicurezza informatica”.

Categorie: Distributori

Tag: Sicurezza

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social

Vota