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EZVIZ spinge su semplicità e user experience ottimizzata

Con un’offerta indirizzata alla realizzazione di smart home, EZVIZ mette a disposizione telecamere di sicurezza sviluppate con una logica security-first. Grande l’attenzione nei confronti della user experience per garantire massima semplicità di utilizzo e di gestione. Tante le attività marketing a supporto del canale, che nelle soluzioni di questo vendor può trovare prodotti in grado di indirizzare buona parte delle richieste nell’ambito del controllo domestico e e dell’home automation

Vendor

“Il mercato della videosorveglianza sta cambiando in modo significativo, polarizzandosi sempre più in due aree distinte. Da una parte, un mercato a volume, fatto di soluzioni smart, connesse, moderne e perfettamente integrate con assistenti vocali: soluzioni competitive sui costi e adatte a privati e SOHO. Dall’altra, un mercato a valore, fatto di soluzioni integrate, tailor made, performanti e adatte a grandi aziende o, comunque, dove servono soluzioni e non prodotti” afferma Andrea Vanni, Country Manager di EZVIZ, convinto che per i dispositivi di uso più semplice la caratteristica imprescindibile sia soprattutto la flessibilità, unita all’usabilità. Gli utenti che li acquistano chiedono, infatti, prodotti dall’utilizzo immediato, affidabili e ben supportati nel postvendita.

Proprio in questo segmento si concentra l’offerta di videosorveglianza di EZVIZ, realtà specializzata in soluzioni essenzialmente a volume. “Investiamo nello sviluppo di soluzioni semplici, versatili e di altissima qualità. Il tutto unito alla ricerca della migliore user experience possibile, su cui investiamo direttamente come team locale. Per noi la user experience è un costante work in progress, non un obiettivo statico. Le aspettative dei clienti cambiano, infatti, continuamente e noi siamo pronti a seguire queste evoluzioni con estrema attenzione” chiarisce Vanni, spiegando quanto EZVIZ creda nel concetto di Glocal per lo sviluppo dei suoi prodotti: soluzioni pensate e realizzate rispettando anche i massimi requisiti di sicurezza e di protezione della privacy. “Rispetto del GDPR e sicurezza intrinseca ai prodotti non rappresentano per noi dei punti di arrivo, ma punti di partenza per un costante lavoro di ottimizzazione. Anche da questo punto di vista vogliamo dare il massimo. D’altra parte, quello della sicurezza è un aspetto fondamentale dell’affidabilità dei prodotti” precisa Vanni.Andrea Vanni, Country Manager di EZVIZ

Massimo supporto al canale

“Nel settore della videosorveglianza le opportunità per i rivenditori ICT sono moltissime. Ovviamente noi non mettiamo a disposizione prodotti per soluzioni tailor made, ma siamo comunque un brand che ai rivenditori consente di aumentare le vendite, coprendo la maggior parte delle richieste di mercato. Grazie a dispositivi adatti al controllo domestico e all’home automation offriamo al rivenditore un vero valore aggiunto, intrinseco nella nostra missione: lasciare il rivenditore libero di vendere, senza preoccuparsi di altro, sicuro di proporre il prodotto giusto per la maggior parte delle richieste di un consumatore medio, con il miglior rapporto prezzo/prestazioni” chiarisce il Country Manager, sottolineando quanto il vendor sia alla ricerca di rivenditori che abbiamo voglia di vedere un’opportunità dietro alla semplice vendita di prodotti di videosorveglianza. “Siamo il brand delle opportunità. Oggi più che mai i consumatori ne sanno moltissimo sul tema della videosorveglianza, spesso più dei rivenditori. Un dealer ‘attivo’ sa colmare il gap tra EZVIZ e l’end user, abbinando prodotti e consulenza” prosegue Vanni. Da parte sua, il vendor è pronto a mettere il massimo per quanto riguarda iniziative marketing, affiancamento sul territorio, supporto POP e promozione social con attività congiunte, oltre a training, webinar, giornate a banco e in negozio. E nel 2023 continueranno le attività di promozione del brand EZVIZ. “Siamo sempre stati caratterizzati da pragmatismo e grande attenzione ai partner e ai risultati, quindi, ogni attività che si muove in questa direzione sarà sempre al centro del nostri reparti, tecnico, marketing e, ovviamente, sales” conclude Vanni.La telecamera HB3 di EZVIZ

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