▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Italian Channel Awards Nomination

: "L’importanza di un cloud sovrano e qualificato per i fornitori della PA" La sovranità secondo Aruba.it

Huawei, a Connect Europe 2025 di scena anche nuovi eKit

La decima edizione dell’evento ha visto il lancio della nuova strategia 4+10+N, che prevede anche nuove soluzioni progettate per i partner e pensate per supportare la trasformazione delle PMI con strumenti intelligenti e facili da implementare e usare

Vendor

Madrid – La capitale spagnola è stata scelta da Huawei per la decima edizione dell’ormai tradizionale appuntamento autunnale di Connect Europe. All’insegna del tema “All Intelligence, Greener Europe”, esperti, tecnici, e partner di Huawei provenienti da tutto il mondo hanno preso parte a una due giorni dedicata a esplorare come l’intelligenza artificiale e altre tecnologie stiano accelerando la transizione digitale e verde dell’Europa.

Come sempre, il menu dell’evento è stato molto ricco e caratterizzato da numerosi spunti di interesse, ma soprattutto non sono mancate le novità di prodotto. Tra le quali spiccavano in particolare nuovi eKit, i pacchetti di prodotti progettati per i partner e realizzati per soddisfare gli specifici scenari più comuni, come per esempio Ufficio, Business, Istruzione o Sanità, rendendo il più semplice e immediato possibile le fasi di installazione e configurazione.

Nel dettaglio, durante l’incontro dedicato “Huawei eKit European Autumn Launch 2025”, all’interno dell’evento Connect Europe 2025, l’offerta di soluzioni su misura per le PMI è stata inquadrata da Michael Ma, Vice President and President of ICT Product Portfolio Mgmt & Solution di Huawei, nella nuova strategia 4+10+N, che punta a soddisfare le esigenze specifiche delle Piccole e Medie Imprese.

Il primo numero si riferisce ai 4 scenari principali di uso: ufficio intelligente, business intelligente, istruzione intelligente e sanità intelligente, mentre il secondo fa riferimento alle 10 soluzioni one-stop basate su scenari, tra cui uffici delle PMI, hotel intelligente e piattaforma di diagnosi digitale.

Infine, la N si riferisce a una gamma di prodotti di punta su misura per questi diversi scenari: durante l’evento sono infatti stati presentati 26 prodotti che fanno parte di questa serie, tra cui i router di livello business della serie Huawei eKitEngine AR180 e i nuovi prodotti IdeaHub con funzionalità di intelligenza artificiale.

Più da vicino, le nuove soluzioni Huawei eKit Intelligence sono progettate per colmare il gap tecnologico e di competenze tipici di molte PMI che non possono per la loro dimensione disporre delle risorse delle aziende di maggiori dimensioni: per questo, le proposte eKit offrono strumenti facili da usare, veloci da implementare e basate su scenari reali, con l’obiettivo di aumentare l'efficienza e stimolarne la crescita. I router della serie Huawei eKitEngine AR180 integrano funzioni di routing, switching, Wi-Fi e VPN, mentre i nuovi prodotti IdeaHub combinano conferenze con AI, deflettori acustici e applicazioni AI. Tutte le offerte sono caratterizzate da un design all-in-one, interazioni smart e sicurezza completa.

 

La nostra attività di distribuzione in Europa, che persegue l'approccio ‘6 Easy + Enabling Partners’ Profitability', si fonda su oltre 30 anni di esperienza nel settore ICT. Ci impegniamo a creare prodotti basati su scenari che siano semplici da usare, da vendere e da mantenere, mettendoli a disposizione delle PMI per fare un salto di qualità e favorendo la crescita dei partner”, ha commentato Steven Qin, President of European ICT Marketing and Solution Sales di Huawei.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici
Abbonati alla rivista ChannelCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

www.channelcity.it - 8.3.23 - 4.6.3