googletag.pubads().definePassback('/4143769/channelcity-sfondo', [1, 1]).display();

Nutanix con Cloud Bundles supporta l'ecosistema di partner

Per il secondo anno consecutivo Nutanix supporta il proprio ecosistema di partner con l'offerta Cloud Bundles portando il cloud e il proprio modello operativo negli ambienti IT delle piccole e medie imprese

Vendor
E' continuo il supporto dei partner di canale del segmento PMI con l'offerta Nutanix Cloud Bundles parte di Nutanix.
L'iniziativa permetterà alle piccole e medie imprese clienti di accedere ai software e alle soluzioni cloud e per le infrastrutture iperconvergenti a firma Nutanix. Le PMI italiane potranno così rinnovare i propri data center e gli ambienti IT ad un prezzo davvero competitivo, favorire la trasformazione digitale e supportare il loro business, rendendo più veloci e flessibili le proprie strutture IT.
Allo stesso tempo, i distributori beneficeranno di opzioni più flessibili per la commercializzazione delle proprie offerte tramite il canale
Lanciata nel 2020, l'offerta Nutanix Cloud Bundles ha trovato grande riscontro sul mercato Italiano e non solo ed ha permesso a moltissime piccole e medie imprese di semplificare la gestione della loro infrastruttura, garantire la continuità delle attività aziendali e affrontare la rapida crescita dei volumi di dati e le sfide che ne derivano. Sfide che sono sostanzialmente le stesse che devono affrontare le grandi imprese. nutanixuva
Matteo Uva, Sales Manager, Commercial Account, Nutanix Italia
"Accelerare il processo di trasformazione digitale è una delle strategie chiave a disposizione delle PMI per far fronte alle conseguenze economiche della pandemia e per uscire dalla crisi più forti di prima. Tuttavia, la digitalizzazione sta avvenendo sullo sfondo di una generale carenza di personale IT qualificato. Non è più solo una questione tecnologica ma anche e soprattutto di convenienza economica", sottolinea Matteo Uva, Sales Manager, Commercial Account, Nutanix Italia."In questo contesto, l'automazione è la chiave per migliorare la flessibilità e la produttività dei team IT. La soluzione ideale in questo caso è il cloud, ma non inteso come luogo, bensì come modello operativo. Grazie ai nostri bundle commerciali, portiamo il cloud e il suo modello operativo alle PMI in modo più semplice e conveniente che mai".
nutanixcloudbundlesLe soluzioni Nutanix Cloud Bundles permettono alle PMI di gestire in modo unificato le macchine virtuali (VM), i container, i file, le risorse di calcolo, la capacità storage e i servizi di rete. In questo modo Nutanix estende l'accesso alle sue soluzioni e soddisfa i requisiti e i budget limitati delle piccole e medie imprese clienti. 
L'offerta Nutanix Cloud Bundles è disponibile in tre versioni: 
La versione Basic integra gli elementi essenziali dello stack Nutanix: il sistema operativo enterprise cloud AOS, l'hypervisor AHV e la soluzione di gestione end-to-end Nutanix Prism.
La versione Standard vede l'aggiunta della soluzione file storage enterprise, Nutanix Files, e le funzionalità di automazione e di gestione avanzata di Prism Pro, grazie al machine learning.
Le PMI che optano per la versione Advanced godranno di quanto offerto dal pacchetto standard oltre alla funzionalità di sicurezza e di micro-segmentazione della rete Nutanix Flow. 
A seconda del livello di servizio scelto, i clienti avranno accesso a un software in modalità subscription che potrà essere utilizzato su un'infrastruttura server che va da 24 core (per esempio tre server) a 192 core (per esempio sei server).
I pacchetti Nutanix Cloud Bundles operano su tutte le piattaforme hardware certificate da Nutanix e includono il supporto software per tre anni e
 sono dedicati esclusivamente ai nuovi clienti. I partner Nutanix beneficeranno dello stesso livello di supporto marketing che riceverebbero per il mercato enterprise. I nuovi rivenditori che desiderano beneficiare di quest'opportunità devono prima iscriversi al programma per i partner di Nutanix.  

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

statistiche