▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Brevi celebra i 15 anni del cash & carry di Padova. Appuntamento al 24 giugno

Una giornata promozionale all’insegna delle opportunità, in via Portogallo a Padova per celebrare questo importante traguardo

Distributori
15 anni di attività: è il traguardo prestigioso raggiunto da Brevi nel Cash & Carry di Padova, che sarà festeggiato il prossimo venerdì 24 giugno in Via Portogallo 11/59 a Padova
Un anniversario importante, che lo staff del punto vendita e tutta la Brevi vogliono condividere con i clienti di zona. A loro sarà dedicata una giornata promozionale coi fiocchi: sconti a tappeto su tutto il listino e special price, possibilità di spendere i Buoni Acquisto maturati nelle scorse settimane, presenza dei principali vendor di settore, rinfresco, gadget, divertimento, la matita magica di Federico Cecchin, brillante caricaturista reduce dai successi televisivi di Tu Sì Que Vales, e tante altre sorprese: un menu ricco e appetitoso.

brevipadova.jpg
A coronamento della giornata l’intervento della ViceSindaco e Assessore al Commercio del Comune di Padova, Eleonora Mosco, ospite a ridosso del pranzo per celebrare questo evento e rappresentare l’Amministrazione di fronte agli operatori IT di Padova e provincia, portatori di tecnologia all’interno di un tessuto economico da sempre vivace e dinamico. 

Anche in questa occasione sarà molto corposa la presenza dei vendor partner: interverranno infatti qualificati rappresentanti dei seguenti brand: Acer, Asus, Atlantis, Brother, Canon, Conceptronics, Digitus,  Epson, Evolution, Fujitsu, Gigabyte, Hannspree, Kaspersky, Kingston, Lenovo, Microsoft, MSI, Netgear, OCZ, Philips, Rivacase, Samsung, Thermaltake, TP-Link, Winblu, Yashi.
Una sorta di “piccola fiera” allestita direttamente all’interno del punto vendita, un'occasione unica per ricevere informazioni preziose e confrontarsi con gli “attori principali” del mercato e per approfittare delle loro promo esclusive, valide solo per la giornata. 

brevipadova2.jpgInaugurato nel 2001, il cash&carry Brevi di Padova rappresenta uno dei più fulgidi rappresentanti della catena Brevi, ai primissimi posti per dimensioni di fatturato, numerica clienti e qualità del business. “In un mercato complesso e selettivo come il nostro, i 15 anni di attività sono senz’altro la più inoppugnabile testimonianza della qualità della formula-Brevi, e di questo punto vendita nello specifico, che ha saputo conquistare la fiducia di una piazza preparata ed esigente quale quella di Padova. Un cammino lungo 15 anni percorso insieme a tanti operatori, diventati oggi qualcosa di più che semplici clienti: è a loro che vogliamo dire grazie, ed è a loro che vogliamo dedicare questa giornata di Festa”. 

Questi i riferimenti del punto vendita: 
BREVI SPA | Cash&Carry di PADOVA
Via Portogallo 11/59 | PADOVA
Tel. 049 8063811 |
www.brevi.it | infopd@brevi.it
Store Manager: Stefano Pegoraro 
Opening Party: orario continuato dalle 8:30 alle 18:00
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter