▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

MSI RADEON RX 480, nuove schede video con dissipatore TWIN FROZR VI

MSI RADEON RX 480, MSI GAMING X 8G e MSI RADEON RX 480 GAMING X 4G sono le nuove soluzioni basate su GPU AMD Polaris che adottano anche il pluri-premiato dissipatore TWIN FROZR VI, per poter spingere al massimo in totale silenzio la nuova GPU FinFET a 14 nm.

Prodotti
MSI RADEON RX 480, MSI GAMING X 8G e MSI RADEON RX 480 GAMING X 4G sono le nuove soluzioni basate su GPU AMD Polaris che adottano anche il pluri-premiato dissipatore TWIN FROZR VI, per poter spingere al massimo in totale silenzio la nuova GPU FinFET a 14 nm.
Il maggior potenziale di dissipazione termica ha permesso ai tecnici MSI di alzare, come da tradizione, i clock di core e memoria, per dare un boost ulteriore e aumentare le performance in VR e ad alte risoluzioni.
msi-gaming.jpgIl design riconoscibile del dissipatore TWIN FROZR utilizza nuovi inserti a LED mentre il PCB della scheda, in queste versioni completamente customizzato e con un nuovo design di alimentazioni (a 8 fasi) permette grazie all'uso di componenti di prima scelta di tipo Military Class 4 di raggiungere nuove vette di overclock, grazie alla maggiore capacità di erogazione di corrente in ogni frangente.

TWIN FROZR VI: IL GOTHA DELLA DISSIPAZIONE
Il nuovo dissipatore TWIN FROZR VI alza - di nuovo - il gold standard della dissipazione ad aria applicato alle schede video. Le nuove ventole TORX 2.0 sono l'evoluzione delle TORX della versione V e, grazie ad un attento studio dei flussi e dell'inclinazione delle pale, permettono di generare il 22% di pressione statica in più, permettendo non solo una migliore dissipazione ma anche un livello di emissioni sonore più basse.
msi-schede-video.jpg
Le nuove ventole sono equipaggiate con moderni e innovativi motori in grado di aumentare la vita media delle ventole e garantire più silenziosità durante l'operatività delle ventole stesse. Una nuova pasta termina, capace di migliori performance, è installata di fabbrica per permettere il massimo scambio termico possibile.


PREMIUM VR EXPERIENCES
La scheda video Radeon RX 480 è strutturata per offrire l'esperienza della realtà virtuale al più vasto numero di videogiocatori possibile. Radeon RX 480, combinata con la tecnologia AMD LiquidVR, è una piattaforma ampiamente utilizzata dai brand leader HMD (head-mounted display), garantendo una piattaforma eccezionale per una tecnologia VR immersiva come non mai.

MSI GAMING APP
La nuova MSI Gaming App permette non solo ai giocatori di selezionare i preset OC, Gaming e Silent in pochissimi secondi ma anche di accedere alla funzione One-click VR, che ottimizza istantaneamente il PC per l'uso con i più moderni visori. Funzioni premium come EyeRest per migliorare la qualità dell'immagine e Dragon Eye per seguire lo stream o i propri video da Youtube senza necessità di un secondo rendono l'ecosistema MSI gestito dalla GAMING APP ideale per ogni gamer. Gaming App permette, agli appassionat di modding, di gestire anche i LED MSI, scegliendo con un semplice click tra 5 modalità pre-impostate.

DISPONIBILITÀ
MSI Radeon RX 480 GAMING X sarà disponibile negli store ufficiali MSI dalla seconda metà di agosto 2016 in tutte le versioni.
msi-specifiche.jpg

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter