Gestione delle stampe? Ci pensa ThinPrint, in partnership con Computer Gross

Pubblicato il: 16/05/2018
Redazione ChannelCity

ThinPrint realizza soluzioni software per migliorare i processi di stampa in ambienti aziendali complessi ed eterogenei. La tecnologia ThinPrint si basa su oltre un decennio di esperienza ed è valida, indipendentemente dal settore delle aziende, dalle dimensioni, o persino dall'infrastruttura IT esistente.

ThinPrint, azienda che realizza soluzioni software per migliorare i processi di stampa in ambienti aziendali complessi ed eterogenei ha scelto Computer Gross per il mercato italiano. L’accordo tra il distributore e il vendor è improntato al rafforzamento della comune strategia di canale e prevede la distribuzione dell’intera gamma di prodotti ThinPrint In Italia, attraverso la rete di rivenditori e system integrator che hanno come punto di riferimento Computer Gross e di quelli che lo vorranno diventare.
La tecnologia ThinPrint si basa su oltre un decennio di esperienza e si è sempre dimostrata valida, indipendentemente dal settore delle aziende, dalle dimensioni, o persino dall'infrastruttura IT esistente.
Il sistema di stampa suggerito da ThinPrint alleggerisce notevolmente il reparto IT e aumenta le prestazioni, supportando in modo ottimale la stampa e consentendo risparmi economici considerevoli. Le tecnologie dei componenti ThinPrint ne consentono l'utilizzo in quasi tutte le infrastrutture e tengono conto dell'integrazione di filiali, di uffici domestici e dei dipendenti fuori sede.
“Il team di ThinPrint” – afferma Frank Hoffmann, Cfo di ThinPrint – “è lieto di iniziare questa nuova collaborazione con Computer Gross, un distributore ICT di successo e leader in Italia. Riteniamo che Computer Gross, con il suo qualificato personale e un'ampia gamma di Added Services, contribuirà in modo significativo ad un'ulteriore crescita con le soluzioni ThinPrint nel mercato italiano”.
“ll modo di lavorare sta cambiando radicalmente, ma lo smart working non ha eliminato la necessità di stampare, anzi l’ha resa più complessa, andando anche oltre ai confini dell’ufficio” sottolinea David Baldinotti, General Manager Software di Computer Gross” - L’accordo appena formalizzato con ThinPrint si inserisce in una strategia di ampliamento della nostra offerta in questo segmento di riferimento, nell’ottica di aiutare i nostri partner ad aiutare i loro clienti ad affrontare la trasformazione offrendo soluzioni integrate sempre più competitive e riconosciute per la loro qualità ed affidabilità”.

Categorie: Distributori

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social