Context ChannelWatch 2018, Brevi è il "Distributore Broadline dell'anno"

Pubblicato il: 19/07/2018
Redazione

Nel corso della prima attesa edizione di #DistrICT, nuovo format di appuntamenti che ChannelCity dedica al canale ICT, Brevi è stata nominata, per il quarto anno consecutivo, Distributore Broadline dell'anno per l’Italia da Context come parte dell'indagine ChannelWatch 2018. La “ChannelWatch” è la più completa indagine online per rivenditori nel mondo e offre dettagliate informazioni sul comportamento, opinioni e atteggiamenti dei rivenditori con un campione di oltre 7.000 partecipanti.

Una conferma, un premio di valore inestimabile perché arriva dai propri clienti e da un panel Record. Ieri sera, nel corso dell’esclusiva serata di #DistrICT, nuovo format di appuntamenti che Channel City dedica al canale ICT, Adam Simon, Global Managing Director di Context, davanti ad un folto pubblico di distributori informatica e system integrator ha presentato gli attesi dati dell’edizione 2018 del ChannelWatch (oltre 7000 partecipanti in tutta Europa e oltre 1600 solo italiani). Un’occasione unica anche perché la survey premia, ogni anno, anche il miglior distributore specializzato e il miglior broadliner, sulla base delle preferenze espresse dallo stesso campione chiamato in causa. Anche per il 2018 dopo il premio 2017, 2016 e 2015 il riconoscimento come migliore distributore Broadline dell’anno è andato a .

«Il giudizio che più ci sta a cuore è sicuramente quello dei nostri clienti – ha commentato Giambattista Brevi, numero uno della società – si tratta dunque di un riconoscimento che ci riempie di orgoglio e fiducia per il futuro. A tutti loro va il nostro più sentito ringraziamento per averci sostenuto e votato e la promessa che continueremo a fare del nostro meglio per meritarci la loro fiducia. Un ringraziamento che voglio estendere ai team dei nostri cash&carry, in quotidiano contatto con i clienti, e quindi i principali artefici di quella relazione umana che è alla base del nostro modello di business e di questo successo”»

img 9579Il momento della premiazione con Marcello Molinari (Brevi), Adam  Simon e Isabel Aranda (Context) e Nicoletta Chiminello (Brevi)Sorpreso ed entusiasta per la partecipazione e l’attenzione che il canale italiano ha voluto dedicare alla survey e alla serata di presentazione dei dati, anche Howard Davies, CEO e co-fondatore di CONTEXT. «Siamo davvero entusiasti di vedere Brevi vincere di nuovo il premio Broadline Distributor of the Year – ha spiegato il manager -. Brevi è una realtà simbolo del canale ICT italiano, un distributore con un contatto e una relazione fortissima con il territorio, i propri clienti… Valori unici che ancora una volta i reseller hanno voluto premiare»
Nelle prossime ore, CONTEXT e ChannelCity rilasceranno ulteriori approfondimenti sull'indagine ChannelWatch 2018, i risultati saranno comprensivi delle tendenze del mercato all'interno del canale e  guida per una maggiore comprensione delle relazioni tra i rivenditori sia con distributori e sia con vendor

Categorie: Distributori

Tag:

Area Social