▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Computer Gross, al via un nuovo portale per l’audio-video

Con Audiovideoplanet.it il distributore di Empoli punta a diventare un punto di riferimento per i rivenditori Ict specializzati nell’audio-video cui offre un portfolio completo, frutto di partnership consolidate con i principali vendor del settore.

Distributori
L’audio-video professionale ha una nuova casa, Audiovideoplanet.it. Il portale, varato da Computer Gross Italia, punta a far diventare il distributore di Empoli un forte punto di riferimento per i rivenditori Ict che operano in questo mercato grazie a un portfolio di prodotti e soluzioni estremamente completo, garantito da partnership consolidate con i principali vendor del settore.

Il mercato dell’audio-video professionale sta attraversando una fase di decisa espansione per il crescente utilizzo di applicazioni di conferencing, Digital Signage, Signal Management, Media Streaming e webcasting, che hanno portato a un significativo incremento aumento dei contratti legati ai servizi di installazione/integrazione o ai servizi di manutenzione e gestione. Per far intercettare ai propri dealer le opportunità generate dal settore, Computer Gross ha messo a punto un’offerta altamente personalizzabile, basata su soluzioni dedicate, capaci di anticipare addirittura i trend di mercato.

“Le soluzioni audio video professionali sempre più integrate con l’offerta di tecnologie informatiche trovano il giusto risalto all’interno del nostro portale dedicato - spiega Marco Sangiorgi, Business Unit Manager di Computer Gross -. Un impegno costante, il nostro, al fianco di vendor leader di settore, per posizionarci come punto di riferimento per il canale Ict in questo mercato in rapida espansione”.

Accanto al portale, Computer Gross ha costituito inoltre una vera e propria Business Unit AudioVideo, composta da risorse specializzate chiamate a sostenere e ad affiancare i rivenditori attraverso una costante attività di formazione, di studio di progetti e consulenza specializzata per garantire sempre la massima competitività.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter