Stonebranch, una delle principali imprese nello sviluppo di soluzioni di automazione e orchestrazione di servizi, oggi ha annunciato il lancio di Universal Portal, una soluzione che mette in grado gli...
Mette in grado gli utenti – indipendentemente dalle loro capacità – di usare Stonebranch Universal Portal, una soluzione per l’automazione self-service che semplifica l’accesso a UAC e rende l’automazione disponibile dovunque ci si trovi.
ALPHARETTA, Georgia: Stonebranch, una delle principali imprese nello sviluppo di soluzioni di automazione e orchestrazione di servizi, oggi ha annunciato il lancio di Universal Portal, una soluzione che mette in grado gli utenti finali – indipendentemente dalle loro capacità – di usare funzionalità di automazione self-service semplici e intuitive dappertutto, su qualsiasi dispositivo.
In quanto un’estensione di Universal Automation Center (UAC), Universal Portal offre un metodo alternativo di accesso a processi automatici in UAC, consentendo a utenti non specializzati nell’automazione – da sviluppatori a utenti commerciali – di avviare e gestire indipendentemente i loro flussi di lavoro.
Fonte: Business Wire