▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

NIQ lancia BASES AI Screener: aiutare i brand nel settore dei beni di largo consumo a prosperare nell’era dell’iper-innovazione

NielsenIQ (NIQ), una delle principali imprese di intelligence nel settore consumer, ha lanciato ufficialmente BASES AI Screener, combinando i vasti set di dati ottenuti tramite gruppi di consumatori, ...

Business Wire
  • Uno strumento di cernita delle idee basato sull’IA e in tempo reale pensato per gli attuali cicli di innovazione dal ritmo rapido
  • I gruppi di indagine sintetici permettono di eseguire test rapidi e a costo contenuto delle idee
  • Combina i dati dei gruppi NIQ con l’IA generativa per ottenere dati approfonditi sui consumatori che rispecchiano le tendenze reali del mercato

CHICAGO: NielsenIQ (NIQ), una delle principali imprese di intelligence nel settore consumer, ha lanciato ufficialmente BASES AI Screener, combinando i vasti set di dati ottenuti tramite gruppi di consumatori, grandi database per l’innovazione e modelli predittivi avanzati con la capacità dell’IA di simulare le reazioni delle persone ai fini della cernita di idee. BASES AI Screener è ora disponibile in vari mercati – Stati Uniti, Regno Unito, Germania, Brasile e Indonesia – e continuerà a espandersi nel 2025.

Fonte: Business Wire

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Abbonati alla rivista ChannelCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter