: L'innovazione per le PMI al centro dell'evento del prossimo 24 febbraio 2026 | Lainate (Milano) | La Pista
Geoswift oggi ha annunciato l’integrazione di Visa Direct con la propria piattaforma per pagamenti transfrontalieri. Visa Direct facilita i pagamenti verso oltre 140 paesi e territori. L’integrazi...
VANCOUVER, British Columbia e SINGAPORE: Geoswift oggi ha annunciato l’integrazione di Visa Direct con la propria piattaforma per pagamenti transfrontalieri. Visa Direct facilita i pagamenti verso oltre 140 paesi e territori. L’integrazione consentirà di effettuare pagamenti in 32 paesi e territori, in 13 valute, coprendo mercati importanti nella regione Asia-Pacifico, nel Nord America, in Europa e nel Medio Oriente, con piani di espansione.
Geoswift è una delle principali imprese nello sviluppo di soluzioni e servizi di pagamento transfrontalieri. Grazie a oltre due decenni di innovazione, è diventata un marchio affidabile in molteplici casi d’uso – B2B, didattica, e-commerce, rimesse e pagamenti per viaggi.
![]()
Iscriviti gratis a ChannelExpo 2026 e incontra in una sola giornata i migliori vendor ICT, scopri le ultime soluzioni per PMI e prenota i tuoi appuntamenti dedicati:
Fonte: Business Wire