: L'innovazione per le PMI al centro dell'evento del prossimo 24 febbraio 2026 | Lainate (Milano) | La Pista
SecurityBridge, il centro di comando per la sicurezza informatica SAP, è lieta di annunciare la sua collaborazione con Microsoft per l'integrazione dei dati SAP in Microsoft Sentinel. L'integrazione ...
INGOLSTADT, Germania: SecurityBridge, il centro di comando per la sicurezza informatica SAP, è lieta di annunciare la sua collaborazione con Microsoft per l'integrazione dei dati SAP in Microsoft Sentinel. L'integrazione consente a SecurityBridge di condividere senza problemi gli eventi di sicurezza SAP con la gestione di informazioni sulla sicurezza e degli eventi (SIEM) cloud-native di Microsoft Sentinel, migliorando la visibilità per rilevare e rispondere alle minacce negli scenari SAP ove necessario.
"Questa stretta collaborazione rappresenta un importante sviluppo nella sicurezza SAP. L'integrazione della nostra piattaforma di sicurezza informatica nativa SAP con le capacità di Microsoft Sentinel rende i complessi eventi di sicurezza SAP accessibili e fruibili per tutti i team di sicurezza, offrendo in ultima analisi ai clienti la conoscenza per proteggere meglio i sistemi SAP dalle minacce", ha affermato Ivan Mans, CTO & cofondatore di SecurityBridge.
![]()
Iscriviti gratis a ChannelExpo 2026 e incontra in una sola giornata i migliori vendor ICT, scopri le ultime soluzioni per PMI e prenota i tuoi appuntamenti dedicati:
Fonte: Business Wire