▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Mastercard e OCTO si alleano per promuovere la guida responsabile mediante programmi fedeltà

Mastercard e OCTO, leader globale nell'ambito delle soluzioni telematiche avanzate e dei servizi di analisi dei dati per i settori assicurativo e automotive, hanno annunciato oggi una collaborazione v...

Business Wire

Grazie alla piattaforma SessionM di Mastercard, OCTO offrirà incentivi preziosi ai conducenti più responsabili, aumentando il coinvolgimento dei clienti e la fedeltà nei confronti delle società assicurative.

MILANO: Mastercard e OCTO, leader globale nell'ambito delle soluzioni telematiche avanzate e dei servizi di analisi dei dati per i settori assicurativo e automotive, hanno annunciato oggi una collaborazione volta a ridefinire l'interazione tra società assicurative e clienti, mediante la promozione di comportamenti alla guida più sicuri mediante un innovativo programma fedeltà.

La partnership prevede l'integrazione di SessionM di Mastercard, una piattaforma sviluppata a sostegno delle aziende per la gestione della fidelizzazione e del coinvolgimento dei clienti, con i modelli di assegnazione dei punteggi brevettati di OCTO, che valutano il comportamento alla guida usando dispositivi fisici (scatole nere) o soluzioni digitali (app).

Fonte: Business Wire

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Abbonati alla rivista ChannelCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter