: L'innovazione per le PMI al centro dell'evento del prossimo 24 febbraio 2026 | Lainate (Milano) | La Pista
Money20/20 , la fiera di fintech più importante al mondo e il luogo in cui si fanno affari con il denaro, ha tenuto il suo Policy Exchange il 3 giugno alla Money20/20 Europe presso la RAI di Amsterda...
AMSTERDAM: Money20/20 , la fiera di fintech più importante al mondo e il luogo in cui si fanno affari con il denaro, ha tenuto il suo Policy Exchange il 3 giugno alla Money20/20 Europe presso la RAI di Amsterdam. La Policy Exchange di Money20/20 Europe ha riunito dirigenti senior di banche centrali, enti regolatori e dal settore per discutere di tre aree critiche: normative sulle criptovalute post-MiCA, accesso ai dati finanziari attraverso Open Finance, e politica transfrontaliera in collaborazione con BIS (Banca dei Regolamenti Internazionali).
L'esclusivo evento a porte chiuse ha visto le presentazioni di Suzy Pallett, Vicepresidente esecutiva di Money20/20 Europe e Gijs Boudewijn, Presidente eletto del Consiglio Europeo per i Pagamenti, seguito da tavole rotonde di esperti che hanno evidenziato la necessità di normative armonizzate a supporto dell'innovazione, della sicurezza e della cooperazione globale.
![]()
Iscriviti gratis a ChannelExpo 2026 e incontra in una sola giornata i migliori vendor ICT, scopri le ultime soluzioni per PMI e prenota i tuoi appuntamenti dedicati:
Fonte: Business Wire