NielsenIQ (NIQ) oggi ha rilasciato il report Stato globale della salute e del benessere nel 2025: far fronte all’evoluzione da tendenze riguardanti la salute a scelte dettate dallo stile di vita, il...
- I dispositivi tecnologici indossabili e gli acquisti consapevoli stanno influenzando le abitudini di spesa per benessere e salute
- In tutto il mondo i consumatori sono più scettici sulle promesse riguardanti gli effetti sulla salute fatte dai produttori di beni alimentari (62%) e desiderano più trasparenza nelle etichette dei prodotti (82%)
- A livello globale, il 43% dei consumatori considererebbe l’opportunità di assumere farmaci contro l’obesità se raccomandati dal professionista sanitario di fiducia
- A livello globale, il 39% dei consumatori ha un’opinione negativa dei prodotti alimentari ultraprocessati e gli abitanti del Nord America (48%) rappresentano una delle percentuali maggiori fra tutte le regioni geografiche
CHICAGO: NielsenIQ (NIQ) oggi ha rilasciato il report Stato globale della salute e del benessere nel 2025: far fronte all’evoluzione da tendenze riguardanti la salute a scelte dettate dallo stile di vita, il primo studio di questo tipo preparato da NIQ per esaminare i comportamenti emergenti dei consumatori riguardo alla salute e al benessere.
Fonte: Business Wire
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
ChannelCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.