Thales ha annunciato oggi il lancio di Thales File Activity Monitoring (FAM, in italiano "Monitoraggio delle attività dei file"), una nuova e potente funzionalità di Thales CipherTrust Data Security...
- La nuova funzionalità offre visibilità immediata per rilevare gli usi impropri, garantire la conformità e rafforzare la protezione dei dati in ambienti locali, ibridi e multicloud.
- Il rilevamento, la classificazione e il monitoraggio continui dei dati costituiscono la base di un'efficace gestione della postura di sicurezza dei dati, semplificando al contempo la conformità e segnalando le attività non autorizzate che comportano l'esposizione dei dati.
- Gli strumenti di IA generativa integrati in FAM e la gestione centralizzata semplificano la redazione di audit, accelerano la risposta alle minacce e riducono la complessità operativa durante tutto il ciclo di vita dei dati aziendali.
MEUDON, Francia: Thales ha annunciato oggi il lancio di Thales File Activity Monitoring (FAM, in italiano "Monitoraggio delle attività dei file"), una nuova e potente funzionalità di Thales CipherTrust Data Security Platform, che migliora la visibilità e il controllo dei dati non strutturati da parte delle aziende, consentendo loro di monitorare le attività dei file in tempo reale, rilevare gli usi impropri e garantire la conformità normativa di tutti i loro dati.
Fonte: Business Wire
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
ChannelCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.