▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Italian Channel Awards Nomination

: "L’importanza di un cloud sovrano e qualificato per i fornitori della PA" La sovranità secondo Aruba.it

Tigo Energy e sonnen GmbH certificano la compatibilità tra TS4 MLPE e sonnenBatterie

Tigo Energy, Inc. (NASDAQ: TYGO) ("Tigo" o la "Società"), fornitore leader di soluzioni software intelligenti per il solare e l'energia, oggi ha annunciato la conformità e la compatibilità dal punt...

Business Wire

Grazie alla compatibilità tra i prodotti Tigo e le soluzioni ibride targate sonnen, gli installatori del settore e i proprietari immobiliari nell'Unione europea possono contare su una configurazione 'solare più accumulo' estremamente performante.

CAMPBELL, California: Tigo Energy, Inc. (NASDAQ: TYGO) ("Tigo" o la "Società"), fornitore leader di soluzioni software intelligenti per il solare e l'energia, oggi ha annunciato la conformità e la compatibilità dal punto di vista operativo tra i dispositivi Tigo TS4 MLPE e i sistemi ibridi inverter-batteria di sonnen. La certificazione, relativa ai modelli ibridi sonnenBatterie e alla serie di prodotti Tigo TS4 correttamente progettati e installati, offre hardware di qualità elevata e valore grazie a un sistema che genera più energia e consente il ritorno sugli investimenti.

"La certificazione di compatibilità tra i dispositivi Tigo MLPE e la nostra serie ibrida rappresenta uno sviluppo estremamente positivo per i clienti di entrambe le aziende", ha commentato Alexander Hirnet, vicepresidente dello sviluppo dispositivi presso sonnen GmbH.

Fonte: Business Wire

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici
Abbonati alla rivista ChannelCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

www.channelcity.it - 8.3.23 - 4.6.3