: L'innovazione per le PMI al centro dell'evento del prossimo 24 febbraio 2026 | Lainate (Milano) | La Pista
YesWeHack, la piattaforma in crowdsourcing per i test della sicurezza e la gestione della vulnerabilità, è il nuovo fornitore preferito della Commissione europea di servizi di bug bounty ("caccia al...
PARIGI: YesWeHack, la piattaforma in crowdsourcing per i test della sicurezza e la gestione della vulnerabilità, è il nuovo fornitore preferito della Commissione europea di servizi di bug bounty ("caccia al tesoro per hacker") nell'ambito di un modello a cascata.
La divisione esecutiva principale della Commissione europea esegue programmi di bug bounty per rafforzare le risorse open source nei server e nei sistemi europei dal 2019. Una nuova gara d'appalto è stata indetta quest'anno per rilanciare un'iniziativa più ampia. Avendo superato i punteggi delle piattaforme rivali, YesWeHack ha firmato un accordo quadro quadriennale del valore massimo stimato di 7.679.875 di euro come fornitore preferito di servizi di bug bounty.
![]()
Iscriviti gratis a ChannelExpo 2026 e incontra in una sola giornata i migliori vendor ICT, scopri le ultime soluzioni per PMI e prenota i tuoi appuntamenti dedicati:
YesWeHack fornirà supporto alla Direzione generale dei Servizi digitali (DIGIT) della Commissione europea per organizzare una serie di programmi di bug bounty, oltre a politiche di divulgazione delle vulnerabilità (VDP).
Fonte: Business Wire