: L'innovazione per le PMI al centro dell'evento del prossimo 24 febbraio 2026 | Lainate (Milano) | La Pista
Sisvel è lieta di annunciare la nomina di Heath Hoglund quale suo primo Chief Intellectual Property Officer. In questo ruolo, sarà pienamente responsabile dei pool di brevetti dell'azienda a livello...
LUSSEMBURGO: Sisvel è lieta di annunciare la nomina di Heath Hoglund quale suo primo Chief Intellectual Property Officer. In questo ruolo, sarà pienamente responsabile dei pool di brevetti dell'azienda a livello globale.
Riconosciuto come uno tra i migliori negoziatori al mondo di contratti nel settore IP, Hoglund entra in Sisvel dopo aver preso la decisione di lasciare Via Licensing, dove è stato uno straordinario Presidente per quattro anni. Prima ancora, aveva ricoperto il ruolo di Vice-President of IP and Standards presso Dolby, con l'incarico di supervisionare il portafoglio di brevetti dell'azienda e i suoi programmi di licenza e di guidare la formazione e la progettazione di numerosi pool brevettuali e iniziative di standardizzazione.
![]()
Iscriviti gratis a ChannelExpo 2026 e incontra in una sola giornata i migliori vendor ICT, scopri le ultime soluzioni per PMI e prenota i tuoi appuntamenti dedicati:
Fonte: Business Wire