: L'innovazione per le PMI al centro dell'evento del prossimo 24 febbraio 2026 | Lainate (Milano) | La Pista
Blockstream Capital Partners ("BCP") ha annunciato oggi di aver sottoscritto un accordo strategico per l'acquisizione di una divisione dell'attività di trading e investimento in asset digitali di Num...
ST. HELIER, Jersey: Blockstream Capital Partners ("BCP") ha annunciato oggi di aver sottoscritto un accordo strategico per l'acquisizione di una divisione dell'attività di trading e investimento in asset digitali di Numeus Group. La transazione include l'incorporazione di strategie specifiche di trading incentrate sul Bitcoin con particolare attenzione alla generazione di rendimento nonché di un team di dieci persone addetto al trading sui derivati guidato dal Chief Investment Officer Deepak Gulati, uno specialista in volatilità e in mercati di derivati.
Deepak Gulati, nominato Co-Chief Investment Officer di Blockstream Capital Management assieme a Rodrigo Rodriguez, in precedenza ha rivestito il ruolo di Global Head of Proprietary Trading presso JPMorgan, prima di fondare Argentiere Capital, un hedge fund multimiliardario incentrato sulla volatilità.
![]()
Iscriviti gratis a ChannelExpo 2026 e incontra in una sola giornata i migliori vendor ICT, scopri le ultime soluzioni per PMI e prenota i tuoi appuntamenti dedicati:
Fonte: Business Wire