▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

: L'innovazione per le PMI al centro dell'evento del prossimo 24 febbraio 2026 | Lainate (Milano) | La Pista

LoungePair assume l'ex CEO di LoungeBuddy, stringe accordi con Vietnam Airlines e l'Aeroporto di Auckland

La società di tecnologia dei viaggi LoungePair ha assunto il fondatore di LoungeBuddy ed ex dirigente di American Express Tyler Dikman come importante consulente. La società ha inoltre stretto un'im...

Business Wire

AUCKLAND, Nuova Zelanda: La società di tecnologia dei viaggi LoungePair ha assunto il fondatore di LoungeBuddy ed ex dirigente di American Express Tyler Dikman come importante consulente.

La società ha inoltre stretto un'importante collaborazione con Vietnam Airlines per potenziare la sua nuova piattaforma Lotusmiles Lounges ed ha aggiunto Strata Lounge di Auckland Airport alla sua rete.---------------------------------

LoungePair offre accesso on-demand e immediate alle lounge degli aeroporti senza bisogno di ulteriori abbonamenti, programmi fedeltà o livello di fidelizzazione.

L'esperto di tecnologia dei viaggi Tyler Dikman entra in azienda come consulente

Tyler Dikman è il cofondatore ed ex CEO di LoungeBuddy, la piattaforma di prenotazione di lounge negli aeroporti acquisita da American Express nel 2019. A seguito dell'acquisizione, Dikman ha ricoperto l'incarico di Vicepresidente di Global Premium Products and Benefits presso American Express, promuovendo l'integrazione di LoungeBuddy e aiutando a plasmare le esperienze di viaggio per i Card Member a livello globale.

Nel suo ruolo di consulente presso LoungePair, Dikman fornirà supporto alle priorità di crescita ed espansione globale della società.

"LoungePair ha creato una solida piattaforma con una chiara proposta di valore", ha dichiarato Tyler Dikman. "Lavorerò a stretto contatto con il team alla strategia e all'esecuzione globale, alla leadership e alla direzione aziendale, alle iniziative del brand e di marketing, e allo sviluppo di collaborazioni mentre l'attività continua a ingrandirsi".

Vietnam Airlines alimenta le Lotusmiles Lounges con LoungePair

LoungePair accoglie Vietnam Airlines come partner strategico e alimenterà la sua piattaforma Lotusmiles Lounges, applicando la tecnologia di LoungePair per realizzare un vantaggio di fidelizzazione globalmente scalabile per i membri di Lotusmiles.

Attraverso la piattaforma in co-branding, i membri di Lotusmiles possono acquistare l'accesso alle Lotus Lounges o scegliere tra oltre 1.400 lounge di aeroporti in tutto il mondo nella rete globale di LoungePair. La collaborazione estende l'utilità del programma oltre la presenza delle lounge di Vietnam Airlines.

"Abilitando l'accesso alle lounge per Vietnam Airlines, consentiamo a Lotusmiles di offrire reward concreti e di alto valore ai membri ovunque viaggino", spiega Daniel Kinnoch, CEO di LoungePair. "I membri di Lotusmiles ottengono l'accesso semplice e on-demand a premiate lounge in tutto il mondo, senza la necessità di programmi fedeltà, iscrizioni complicate o prenotazioni anticipate".

Ampliare le collaborazioni globali

LoungePair ha inoltre firmato una collaborazione con Strata Lounge di Auckland Airport che consente ai membri di acquistare un pass quando il loro viaggio passa per Auckland, New Zealand.

Nel novembre 2025, LoungePair ha stretto collaborazioni con Freely, compagnia di assicurazioni di viaggio con sede a Zurigo, Australian Frequent Flyer e il network globale di lounge Dragonpass.

Per saperne di più su LoungePair, visitare https://www.loungepair.com/.

Fonte: Business Wire

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici
Abbonati alla rivista ChannelCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Speciale

Come cambia il Partner Program

Speciale

Il gestionale si fa intelligente e si potenzia con l’AI… «ma prima serve un salto di qualità nella cultura delle imprese»

Speciale

QNAP: Strategie e Soluzioni per la Sicurezza, la Resilienza e l'Alta Disponibilità

Speciale

V-Valley SecurityRoad 2025

Speciale

Un nuovo cloud, ibrido e territoriale: il canale davanti alla svolta della sovranità del dato

Calendario Tutto

Gen 26
Ready Informatica Webinar | Hornetsecurity 365 Multi-Tenant Manager per MSP
Gen 26
L’evoluzione dell’Endpoint Management nel 2026 con 42Gears
Gen 27
LIVE WEBINAR ADOBE | Acrobat Studio: PDF Spaces e nuove integrazioni per il lavoro creativo quotidiano
Gen 28
NETAPP INSIGHT XTRA
Gen 28
Licensing session: M365, Security & Windows 11
Gen 29
OPEN DAY | Innovazione, tecnologia e sostenibilità: scopri le soluzioni Epson per il tuo business - Roma
Gen 29
Disaster Recovery per MSP: come garantire continuità operativa e conformità alla NIS2 per i tuoi clienti
Gen 29
Ready Informatica Webinar | Ultimate SecureBOX - Storie di successo e Roadmap
Feb 04
Diventa Partner Elastic: Opportunità e Vantaggi per il tuo Business

Magazine Tutti i numeri

ChannelCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

www.channelcity.it - 8.3.23 - 4.6.4