: L'innovazione per le PMI al centro dell'evento del prossimo 24 febbraio 2026 | Lainate (Milano) | La Pista
Xsolla, un’azienda internazionale nel settore dei videogiochi che aiuta gli sviluppatori a lanciare, far crescere e monetizzare i loro titoli, oggi ha annunciato la sua partecipazione al Gamesforum ...
La piattaforma che supporta oltre 1.500 sviluppatori di giochi in più di 200 aree geografiche espande la sua infrastruttura di commercio, pagamenti e distribuzione alle industrie creative correlate
LOS ANGELES: Xsolla, un’azienda internazionale nel settore dei videogiochi che aiuta gli sviluppatori a lanciare, far crescere e monetizzare i loro titoli, oggi ha annunciato la sua partecipazione al Gamesforum Barcelona 2026, che si terrà il 10 e 11 febbraio presso l’Hotel InterContinental di Barcellona. Questo evento riunisce le menti più brillanti del mobile gaming in Europa per sessioni pratiche e basate sui dati, focalizzate su ciò che funziona realmente nell’attuale panorama mobile caratterizzato da una competitività estrema.
![]()
Iscriviti gratis a ChannelExpo 2026 e incontra in una sola giornata i migliori vendor ICT, scopri le ultime soluzioni per PMI e prenota i tuoi appuntamenti dedicati:
Grazie alla partecipazione di oltre 600 professionisti provenienti dai principali editori, reti pubblicitarie e studi europei, il Gamesforum Barcelona si è guadagnato la reputazione di luogo in cui vengono risolti i problemi più pressanti del mobile gaming: come scalare in modo redditizio? Come fidelizzare i giocatori in mercati saturi? Come monetizzare senza alienarsi il pubblico?
Fonte: Business Wire