HP Color LaserJet Pro M476, si stampa da smartphone e tablet Android

HP Color LaserJet Pro MFP M476 può stampare sia tramite Wi-Fi, sia ricevendo i dati utilizzando la tecnologia NFC.

Tecnologie & Trend
HP ha annunciato il lancio di nuove funzionalità di stampa mobile rivolte alle piccole e medie imprese, progettate per incrementare la produttività e lasciare così maggior spazio alle esigenze del business.
Ultima arrivata nella famiglia di dispositivi di stampa multifunzione, la HP Color LaserJet Pro MFP M476 ha in dotazione una serie di semplici soluzioni protette per la stampa mobile, tra cui funzionalità touch-to-print su base NFC (Near-Field Communications).
hp500-t.jpgLa stampante HP Color LaserJet Pro MFP M476 offre anche soluzioni per la produttività e il flusso di lavoro, ad esempio l'accesso ad applicazioni cloud quali Box e Google Drive direttamente dal device. Queste applicazioni integrate, unite alla scansione fronte-retro in una sola passata, consentono agli utenti di accelerare l'efficienza negli ambienti ibridi cartacei/digitali.
Inoltre, la nuova HP Color LaserJet Pro MFP M476 è la prima stampante del settore con certificazione Mopria, che garantisce l'allineamento con gli standard globali per la stampa wireless semplificata da smartphone, tablet e altri dispositivi mobile.




Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

statistiche