: "L’importanza di un cloud sovrano e qualificato per i fornitori della PA" La sovranità secondo Aruba.it
I nuovi display Philips Clinical Review sono stati sviluppati per ambienti medicali e cliniche, vantano un’elevata risoluzione e una fedeltà colore conforme allo standard DICOM.
Philips C240P4QPYEWI tre modelli presentati, da 21,5”, 24” e 27” sono dotati di un particolare rivestimento antimicrobico, capace di limitare l’esposizione ai germi e la contaminazione. In pratica, i display sono trattati con l’additivo JIS conforme allo standard Z2801 (Japanese Industrial Standard), capace di creare un film protettivo che crea un ambiente sfavorevole per batteri e microrganismi.
Philips C271P4QPJEWTra le peculiarità di questi monitor, la disponibilità di una luminosità particolarmente elevata (sino a 300 cd/m2 per il 27”), una qualità delle immagini adatta per impieghi medicali e D-Image conforme allo standard DICOM per il colore costante e la riproduzione dei grigi.
Philips C221S3UCWPer installazioni particolari, Philips propone la variante TFT-LCD TN C221S3UCW da 21,5” alimentata via USB, adatta alle strutture con difficoltà di approvvigionamento dell’energia elettrica. Tutti i monitor vantano un’elevata integrazione e dispongono di molte tecnologie proprietarie Philips, solitamente integrate anche nei display di fascia professionale o consumer. I display da 24” e 27” sono caratterizzati dalla tecnologia Philips Power Sensor che offusca o disattiva lo schermo quando gli utenti si allontanano dal PC. Non mancano i sistemi di gestione SmartText e SmartImage Clinic, per passare rapidamente dalle funzionalità per ambienti medicali a quelle da ufficio.