: "L’importanza di un cloud sovrano e qualificato per i fornitori della PA" La sovranità secondo Aruba.it
Philips mette in mostra i nuovi monitor all’IFA di Berlino, svelando schermi touch, sistemi Smart All-in-One e unità compatibili con gli standard Miracast.
Tra i modelli più interessanti un 23” con finitura in vetro, pannello multi-touch a 10 punti Windows certified e dotato di webcam, altoparlanti e microfoni. Si tratta di una versione multimediale per chi desidera un prodotto di design, elegante e facile da integrare negli spazi abitativi, ma anche un display Full HD per Windows 8 e i giochi più recenti.
I nuovi monitor Smart All-in-One incorporano il sistema operativo Android e dispongono di App preinstallate, per l’accesso al Web e a differenti servizi, ma anche ai giochi. Philips ha sviluppato queste unità per facilitare l’interazione con i contenuti online, per gli Internet Café, per le scuole e gli alberghi, ma anche per casa.
I gamer apprezzeranno la qualità e le prestazioni del Gaming Monitor Philips, dotato di una frequenza di aggiornamento a 144 Hz. Questo display progettato appositamente " dai giocatori per i giocatori" garantisce un’esperienza coinvolgente, grazie soprattutto all’elevato refresh delle immagini, che risultano chiare e nitide in qualsiasi contesto. Il nuovo display offre una vasta gamma di modalità di gioco differenti e viene fornito con il telecomando “SmartKeypad”. Questo monitor è inoltre compatibile con lo standard MHL per la ricarica e la gestione di device mobile.
Philips aderisce allo standard Miracast, che viene adottato per l’ultima creazione da 23” e capace di mostrare il segnale video proveniente da una trasmettitore compatibile in modalità wireless. In aggiunta, il nuovo display Philips Blade si caratterizza per il design elegante e l’adozione di un pannello di alta qualità con tecnologia IPS.