googletag.pubads().definePassback('/4143769/channelcity-sfondo', [1, 1]).display();

Sellf: Mauro Catalano nominato Head of Enterprise Sales

La nomina coincide con il nuovo posizionamento della piattaforma nel mercato business e Mauro Catalano avrà l’obiettivo di rafforzare la presenza di Sellf nel mondo enterprise.

Mercato
Sellf, il CRM mobile per i team di vendita, ha nominato Mauro Catalano Head of Enterprise Sales.
La nomina coincide con il nuovo posizionamento della piattaforma nel mercato business e Catalano avrà l’obiettivo di rafforzare la presenza di Sellf nel mondo enterprise.
mauro catalano sellf.JPG
Mauro Catalano, classe 1963 e con una laurea in giurisprudenza, ha ricoperto ruoli dirigenziali in prestigiose aziende italiane ed internazionali. È stato Country General Manager, Sales & Marketing Director Italy in Ingram Micro dal 1993 al 2005, e successivamente Sales Business Director in H3G fino al 2007. In Lenovo ha ricoperto il ruolo di Country General Manager and Sales Director Italy per 5 anni, con la responsabilità di definire strategie e sviluppare relazioni strategiche con partner, distributori e industry leader.
Prima di approdare in Sellf ha rivestito cariche dirigenziali in Inventia, Grupalia e Eveloxia perfezionando le sue conoscenze nel settore delle vendite ad altissimi livelli.
“Sono entusiasta di far parte del team di Sellf, società che unisce la freschezza e la preparazione di giovani come Diego Pizzocaro e Filippo Zanella alla grande e riconosciuta esperienza professionale di Franco Roman - sottolinea Catalano - . Il progetto è oramai entrato da quasi un anno nella fase commerciale con risultati di successo. Il CRM è uno dei processi che le imprese (piccole o grandi che siano) devono implementare per rimanere competitive, Sellf ha colto alcuni dei trend più importanti connessi a questo mercato: semplificazione della user experience, cloud, mobile first ed integrabilità”.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

statistiche