▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Cambium Networks, nuovi sviluppi per l’area Grecia Malta e Cipro nel canale

Con l’obiettivo di dare un forte impulso al business nella regione, Cambium affida il canale a Marco Bonaventura. Al suo fianco nel nuovo incarico Max Moccia e Natalia Perez

Vendor

Nuovo incarico in Cambium Networks per Marco Bonaventura (nella foto di apertura), che aggiunge a quello attuale di Channel Account Manager per l’Italia, la responsabilità per lo sviluppo del canale per l’area di Grecia, Malta e Cipro. Bonaventura sarà affiancato da Max Moccia in qualità di Regional Technical Manager e da Natalia Perez nel ruolo di Inside Channel Account Manager.Marco Olivieri, Regional Sales Director Southern Europe, Cambium Networks“In Cambium crediamo molto nelle potenzialità dell’area” - commenta Marco Olivieri, Regional Sales Director Southern Europe“Marco e Max portano un considerevole bagaglio di competenze ed esperienze che saranno preziose per raggiungere i nostri obbiettivi nella regione. Il loro impegno sarà attivamente sostenuto da una giovane manager recentemente entrata in Cambium, Natalia. Siamo certi che questo team ci darà grandi soddisfazioni.”
Bonaventura porta la sua approfondita conoscenza del mercato ICT/Telco/Cybersecurity, maturata in oltre 20 anni di attività sul piano commerciale e marketing all’interno di multinazionali basate in Francia, Germania, Spagna e Stati Uniti e la sua ampia esperienza nella negoziazione di processi commerciali dal grande cliente finale fino agli accordi quadri con gli operatori del settore.Max Moccia in qualità di Regional Technical Manager, Cambium NetworksCon più di 13 anni di esperienza professionale nel mercato del Mobile e del Wireless, Moccia svolge il delicato ruolo di consulente prevendita tecnico, fornendo supporto sia ai partner che agli end user e guidando i processi prevendita. Esperto nell’identificazione dei requisiti sia tecnici che business del cliente, sviluppa una solida competenza nella progettazione di sistemi e nella gestione dei test sia sul campo che in laboratorio, nell’affiancamento sui bandi gara e nell’analisi ed implementazione di architetture.

Natalia Perez, Inside Channel Account Manager, Cambium NetworksPerez, in Cambium Networks da pochi mesi, proviene da una esperienza nel marketing in GSMA, l’organizzazione globale che sostiene gli standard e supporta l'interoperabilità tra coloro che utilizzano la tecnologia Global System for Mobile (GSM).

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter