Dynatrace, nuova struttura di marketing e comunicazione

Silvia De Poli assume la carica di EuroSouth Senior Marketing Manager. Charlotte Nizieux diventa Marketing Director EMEA e Dave Anderson il Vice President Marketing.

Mercato
Dynatrace annuncia una nuova organizzazione marketing a livello worldwide pensata per rispondere ancora meglio alla sfida di comunicare l’innovazione tecnologica e la digital transformation, rafforzare e valorizzare la leadership dell’azienda nel mercato APM e supportare le iniziative lanciate da Dynatrace.
Silvia De Poli è stata nominata EuroSouth Senior Marketing Manager di Dynatrace, con la responsabilità di definire la strategia, la pianificazione e l’esecuzione delle attività di comunicazione e marketing in Italia, Spagna e Francia.
silvia de poli.JPGImpegnata negli ultimi sei anni a guidare il team marketing e PR di Italia e Spagna come Field and Digital Marketing Manager South Region, Silvia è una professionista di grande esperienza nello sviluppo, coordinamento e gestione di eventi e seminari, indirizzati agli utenti, ai CIO e ai principali clienti di Dynatrace, di campagne di lead generation e nella definizione e gestione delle Public & Media Relation.
Silvia arriva da Symantec, dove ricopriva il ruolo di  Enterprise Marketing Specialist Italy&Portugal con la responsabilità delle iniziative rivolte, in particolare, agli Enterprise large accounts. Silvia risponde a Charlotte Nizieux, che assume la carica di EMEA Marketing Director di Dynatrace.
Con oltre 12 anni di esperienza nel marketing e comunicazione nel settore IT in aziende BtoB come SPRING Technologies, PTC, QuintilesIMS (ex IMS Health), Charlotte lavora in Dynatrace da giugno 2013 e, in precedenza, ha ricoperto la carica di Digital Marketing Manager prima di assumere la guida del Dipartimento Marketing per il Sud Europa.
Alla guida della struttura marketing e comunicazione a livello worldwide, Dynatrace ha nominato Dave Anderson nuovo Vice President Marketing.
Dave Anderson, in precedenza, VP Marketing EMEA / APAC di Dynatrace e responsabile dalla strategia social media a livello worldwide. Dave vanta un’esperienza significativa nel digital marketing ed è Evangelist e spokesperson dell’azienda su tutte le tematiche riguardanti la digital transformation, la strategia e l’execution.
Dave proviene da HP, dove era  Campaign and Advertising Manager, Enterprise Marketing, APJ.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Speciale

Tutto per un lavoro da remoto sicuro e protetto

Speciale

L'importanza della collaboration nella "nuova normalità"

Speciale

Remoto sicuro, senza paura. Disinnescare l’allarme sicurezza sullo smart working e aiutare le imprese a ripartire… davvero.

Speciale

WatchGuard-Symbolic, il valore della piattaforma unificata di sicurezza

Speciale

Potenziare la cyber security con l'analisi comportamentale

Calendario Tutto

Mag 13
IDC Future of Digital Infrastructure Digital Forum 2021
Mag 13
ESET CLOUD OFFICE SECURITY: La protezione all-in-one per tutte le applicazioni Microsoft 365
Mag 13
Come gestire i dati non strutturati in modo agile e flessibile: Ottimizzare la gestione su dispositivi NAS, file server e object storage
Mag 13
MySQL Day 2021 Digital Edition
Mag 13
TP-Link - OMADA SDN Soluzione Cloud Business Wireless & Networking
Mag 13
Work from Home – Lab Series: come utilizzare i Remote Desktop Services per accedere, da remoto, in sicurezza, alle risorse aziendali
Mag 13
Dynamics 365 Sales la gestione del processo di vendita e la relazione con i clienti
Mag 13
Perché passare a Libraesva: vantaggi e special promo
Mag 14
Systematika Security Day

Magazine Tutti i numeri

ChannelCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

statistiche