▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Brother, l'innovazione e la formazione a misura di Partner e Pmi

Inaugurata in Italia la Brother Business Academy, uno spazio tecnologico, ampio e funzionale, per rispondere alle crescenti esigenze di business delle PMI. Un luogo di incontro, formazione e scambio di idee tra i partner e le piccole e medie imprese.

Vendor
Nella suggestiva cornice del Segreen Business Park - una prestigiosa location alle porte di Milano est (zona Segrate), immersa nel verde, e concepita secondo i più elevati standard globali – è stata inaugurata la Brother Business Academy, uno spazio tecnologico, ampio e funzionale, che nasce per rispondere alle crescenti esigenze di business delle PMI.
BROTHER BUSINESS ACADEMY.JPG
E’ proprio per essere vicina alle PMI che Brother Italia - restando fedele al proprio motto “at your side” – punta, da sempre, sui propri Partner che hanno un ruolo cruciale per l’azienda: sono coloro che si fanno portavoce, non solo dei valori aziendali, ma sono incaricati, anche e soprattutto, di condividere le profonde competenze aziendali in ambito printing.
BROTHER BUSINESS ACADEMY2.JPG
La Brother Business Academy nasce per rendere questo know-how ancora più distintivo e qualificato. Incontro, formazione e scambio sono le parole chiave di Brother Business Academy: un luogo dove l’interazione, la tecnologia e l’impegno costante nello sviluppo di prodotti sempre più performanti, si incontrano.
Ai Partner di Brother è data così la possibilità di acquisire tutte quelle competenze e conoscenze per affiancarsi alle PMI nel ruolo di 'semplificatori verso la trasformazione digitale', un ruolo fondamentale nell’attuale processo di business ricoperto dai Partner.
BROTHER BUSINESS ACADEMY1.JPG
Attraverso un supporto ad hoc e una consulenza personalizzata, i Partner consentono alle PMI, non solo di ottimizzare e personalizzare gli strumenti printing, che restano centrali nei processi di business delle aziende, ma anche di sfruttare tutti i servizi innovativi che completano l’offerta di Brother sul mercato. Si tratta di applicazioni e prodotti dalle funzionalità di ultima generazione, web-based e cloud, che aumentano la produttività aziendale e di conseguenza fanno crescere il business.
“Siamo orgogliosi dei nostri Partner perché mettono tutto il loro impegno per fornire alle PMI il migliore supporto possibile", sottolinea Lorenzo Matteoni, Senior Marketing Manager di Brother Italia, che poi aggiunge: "Il progetto Brother Business Academy nasce anche per questo: perché riconosciamo il loro costante impegno e per supportare la loro formazione. La formazione è un elemento fondamentale per creare valore aggiunto e condiviso tra tutti gli attori del mercato: vendor, partner di canale e cliente finale”.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter