googletag.pubads().definePassback('/4143769/channelcity-sfondo', [1, 1]).display();

V-Valley distribuisce le soluzioni DataCore

DataCore Software può contare su un partner solido ed affidabile e grazie a un team di presales dedicati, con competenze tecniche specifiche, e la possibilità di creare sinergie con gli altri brand a portafoglio, potrà crescere ulteriormente nel mercato italiano.

Distributori
DataCore Software - fornitore di soluzioni SAN virtuali iper-convergenti, Software-Defined Storage e Software adattativo per il Parallel I/O ha iglato un accordo di distribuzione con V-Valley, distributore a valore aggiunto del Gruppo Esprinet.
Scegliendo V-Valley, DataCore Software può contare su un partner solido ed affidabile e grazie a un team di presales dedicati con competenze tecniche specifiche e la possibilità di creare sinergie con gli altri brand a portafoglio, V-Valley supporterà DataCore nella crescita nel mercato italiano.
“Siamo lieti di aver siglato questo contratto di distribuzione con V-Valley", evidenzia Rèmi Bargoing, Country Manager Italia di DataCore. "Siamo convinti che la sinergia che si crea tra le loro competenze tecniche e le tante partnership hardware che intrattengono non potrà che sfruttare al meglio le potenzialità di San Symphony V e Hyperconverged Virtual San sul mercato Italiano".
Per Luca Casini, Direttore Commerciale di V-Valley, questo accordo consente a V-Valley di completare la propria offerta con una soluzione software di iperconvergenza al top di gamma. “Per V-Valley questo rappresenta un’ulteriore opportunità per creare valore aggiunto per i propri clienti rivenditori”, concude Casini.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

statistiche