Jöllenbeck nomina Dirk Schunk direttore della Business Unit SPEEDLINK

SPEEDLINK è uno dei maggiori marchi in Europa nel settore degli accessori per computer e videogiochi

Mercato
Jöllenbeck GmbH ha nominato Dirk Schunk direttore della  Business Unit SPEEDLINK, uno dei maggiori marchi in Europa nel settore degli accessori per computer e videogiochi.
dirk schunk.JPG

Nel suo nuovo ruolo Dirk Schunk è responsabile di tutte le attività di business relative a SPEEDLINK e, in particolare, si occupa delle vendite e delle strategie del brand che la tedesca Jöllenbeck ha fondato nel 1998.
Schunk è entrato in Azienda nel 2015 come Director International Sales di SPEEDLINK, forte di oltre 20 anni di esperienza nello stesso settore e nell'area del business development. 
Precedentemente al suo ingresso in azienda, aveva ricoperto, tra le altre, la carica di Director Sales di Corsair Memory e quella di fondatore e CEO di Raptor Gaming Technology.
“Sono davvero lieto di poter giocare un ruolo così importante nel delineare la strategia di un brand internazionale di successo come SPEEDLINK, che beneficia senza dubbio dei valori che caratterizzano in primis la stessa Jöllenbeck, un'azienda di lunga tradizione. Questi valori si riflettono anche nel nostro team particolarmente giovane e determinato con cui stiamo già lavorando per garantire il massimo successo del marchio tedesco SPEEDLINK nei segmenti del Gaming e Office a livello internazionale. Sono davvero molte le novità che abbiamo in serbo e presto anche i nostri utenti finali potranno finalmente toccarle con mano”, ha commentato Dirk Schunk.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Speciale

Allarme sovrapposizione e accumulo di soluzioni di sicurezza, Come aiutare le imprese a rivolvere il rompicapo della complessità.

Speciale

Il perimetro digitale senza confini: serve visibilità completa e pervasiva

Speciale

Uffici “ibridi” e modalità di lavoro “fluida”: come costruire una sicurezza “spaziale” ed evitare blocchi?

Speciale

Flessibili e lontani da possibili guai causati da attacchi informatici? Guai con i ransomware?

Speciale

Programmi di canale

Calendario Tutto

Ott 20
Think Summit Italy - 20 ottobre
Ott 20
Microsoft CSP: Incentivi per i Partner: istruzioni per l’uso
Ott 20
Red Hat OpenShift + Veeam Kasten K10 = La soluzione per le applicazioni Kubernetes con la protezione dei dati assicurata!
Ott 20
Verso un nuovo scenario lavorativo: sfide e soluzioni nell'era hybrid workforce
Ott 21
Omnicanalità e Customer Experience – Come stanno cambiando i modelli di vendita e come la tecnologia Newland può aiutare a gestirli
Ott 21
Think Summit Italy - 21 ottobre
Ott 21
Azure Cognitive Services
Ott 21
Cloud ad alta velocità: la base della vera Trasformazione Digitale
Ott 22
Lenovo, Semplifica l'uso dell'AI

Magazine Tutti i numeri

ChannelCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

statistiche