googletag.pubads().definePassback('/4143769/channelcity-sfondo', [1, 1]).display();

5 aprile, a Milano sciopero mezzi pubblici

Mercoledì 5 aprile i lavoratori Atm incrociano le braccia. Metropolitane, autobus e tram di Milano si fermeranno dalle 8.45 alle 12.45.

Mercato
Disagi in vista per chi si vuole muovere con i mezzi pubblici a Milano, e chi si appresta a visitare il Salone del Mobile.
Domani, mercoledì 5 aprile
, le quattro linee delle metropolitane (Rossa, Verde, Gialla, Lilla), autobus e tram di Milano si fermeranno dalle 8.45 alle 12.45.
sciopero mezzi pubblici milano.JPG
Lo sciopero è stato proclamato da tutte le più grandi sigle sindacali - Filt Cgil, Fit Cisl, Uilt Uil, Ugl, Faisa Cisal, Orsa e Cub trasporti - e per questo l’adesione potrebbe essere massiccia.
A partecipare alla protesta sarà il personale viaggiante, di superficie e di metropolitana dell’azienda ATM a cui si aggiungeranno operai, impiegati, ausiliari della sosta e tutor di linea che sciopereranno le ultime 4 ore del proprio turno di lavoro.
I lavoratori di Atm protestano contro il comune per l’ipotesi “spacchettamento” del servizio di trasporto pubblico che, secondo le rappresentanze sindacali, potrebbe voler dire circa 2.000 licenziamenti su gli oltre 9.000 dipendenti di Atm.
sciopero_trasporti_2 ottobre 2012.jpg
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

statistiche