▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Huawei P10 Plus e Huawei P10 Lite. In Italia dal 15 aprile

I nuovi smartphone Huawei P10 Plus e Huawei P10 Lite finalmente sul mercato italiano il 15 aprile, rispettivamente al prezzo di 829 Euro e 349 Euro.

Prodotti
Da Sabato 15 aprile saranno disponibili anche in Italia i nuovi smartphone HuaweiP10 Plus e Huawei P10 Lite. Ricordiamo che lo smartphone P10 Lite è caratterizzato da un design elegante, possiede un doppio vetro 2.5D curvo, uno schermo Full HD da 5,2 pollici (risoluzione 1920 x 1080 pixel con tecnologia IPS LCD), cornici sottilissime e un’esclusiva finitura lucida. La fotocamera posteriore del nuovo P10 Lite è da 12 Megapixel mentre il sensore regala scatti più luminosi e ricchi di dettagli, soprattutto in condizioni di scarsa illuminazione. La fotocamera frontale è invece da 8 Megapixel e permette di creare selfie con un effetto bokeh.
La durata della batteria da 3.000 mAh è estremamente elevata grazie anche alla modalità risparmio energetico e la funzione di ricarica rapida permette di ottenere oltre il 40% di carica in 30 minuti. Dal punto di vista tecnologico il processore utilizzato è il Kirin 658 Octa Core con una Ram da 4 GB e 32GB di memoria interna.
Il n uovo smartphone utilizza Android 7.0 Nougat e la nuova interfaccia EMUI 5.1, grazie all’algoritmo di Machine Learning, si adatta alle diverse modalità d’uso. Lo smartphone è dotato di un sensore per la rilevazione delle impronte digitali, così come non manca la radio FM.
Huawei P10 Lite sarà disponibile in Italia nei colori Midnight Black, Pearl White, Platinum Gold e successivamente nella versione Sapphire Blue, al prezzo di 349 Euro mentre 
Huawei P10 Plus arriverà sul mercato nei colori Graphite Black, Mystic Silver e successivamente nelle versioni Dazzling Gold, Dazzling Blue e Greenery. Il prezzo sarà pari a 829 Euro.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter