googletag.pubads().definePassback('/4143769/channelcity-sfondo', [1, 1]).display();

OKI lancia la promozione cashback che consente di risparmiare fino a 300 euro

L'offerta è valida per il periodo 1° maggio-31 luglio e riguarda le stampanti OKI a colori A4 modello C612 e C712.

Prodotti
La promozione riguarda due stampanti di punta della gamma OKI e con un risparmio fino a 300 euro, disponibile su un numero massimo di cinque stampanti, le aziende possono risparmiare fino a 1500 euro (RRP, prezzo di listino suggerito al dettaglio).
Questa offerta è valida sulle stampanti OKI a colori A4, modello C612 e C712. Dotati della tecnologia LED digitale di OKI, questi due modelli sono compatibili con Google Cloud Print 2.0 per la stampa in mobilità e garantiscono risultati di qualità insieme a elevati livelli di sicurezza e a bassi consumi energetici. La connettività Gigabit Ethernet offre un rapido trasferimento di grandi file a colori in rete mentre la funzione Private Print assicura la riservatezza dei documenti.
“Il portfolio di stampanti a colori di OKI offre alle aziende funzionalità superiori, consentendo loro di raggiungere nuovi livelli di costo-efficacia nella stampa in-house di qualità professionale. Questa promozione cashback, con la possibilità di risparmiare fino a 300 euro sul singolo dispositivo, offre funzionalità di stampa avanzate a tutte le aziende che desiderano mantenere alta la propria immagine a un basso costo pagina", afferma Tetsuya Kuri Vice Presidente Marketing, OKI Europe.
La promozione è disponibile su un massimo di cinque acquisti per cliente effettuati tra il 1° maggio e il 31 luglio 2017 e prevede:
  • 200 euro di cashback sul modello C612 - stampante A4 a colori con una gestione flessibile dei supporti di stampa, affidabili funzioni di sicurezza e bassi costi di gestione, ideale per aziende di piccole e medie dimensioni. C612 può gestire tutto, dai carichi di stampa quotidiani ai materiali marketing di alta qualità.
  • 300 euro di cashback sul modello C712 - veloce e potente stampante A4 a colori che consente la produzione di stampe di qualità superiore, dai documenti quotidiani in bianco e nero ai materiali marketing di fascia alta. L’eccezionale gestione dei supporti di stampa e le affidabili funzioni di sicurezza, rendono questo prodotto la scelta ideale per i gruppi di lavoro all'interno di un'azienda. Il termine ultimo per le richieste di cashback è il 14 agosto 2017. Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito www.oki.it/promotions
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

statistiche